Amori e complotti via E-m@il
di ShannaInLuv

Si Shanna, ci piaci perchè sei sadica e ci rovini i momenti!
Davvero, non so che dire per la dedica... sono davvero commossa. Ma sono io a dover ringraziare te, perchè questa storia è fantastica e significa davvero molto!
È vero, aspettavo questo momento da molto, e che dire se non che l'ho adorato? Davvero mi sono arrivate tantissime emozioni!
Vedere come il rapporto tra Rose è Scorp avanza in questo modo è molto bello: capita spesso di leggere quelle ff dove loro si mettono insieme al secondo capitolo, dopo essersi odiato per anni, e si dichiarano amore eterno. Qui invece si vede come iniziano a sopportarsi per poi consultarsi su alcune cose, dalle più banali alle più importanti, soprattutto la differenza tra cotta e amore. Sono queste piccole cose a approfondire il legame tra due persone.
Rosie può star tranquilla, perchè non è l'unica persona a ingozzarsi di pizza davanti a un film ma... dettagli.
Appena sono saliti sul tetto ho avuto il presentimento che stesse per arrivare qualcosa e appunto... è arrivato. E quel momento l'ho amato alla follia, dalla inaspettata passione di Scorpius per la fotografia al bacio mancato. E il fatto che non c'è stato non mi dispiace così tanto perchè in fondo c'è stato un momento d'intimità che va al di là della relazione amorosa ma che è semplicemente... unico.
Sono molto dispiaciuta per Astoria ma il momento clue alla fine di capitolo come questo non può mancare.
Credo di aver detto tutto, ti ringrazio ancora tantissimo! <3
Saluti,
_Cassiopea13_

Che dolshi! *~*
Sono così pucci.. Scorpius con le sue foto di "cose belle" è troppo carino!
Finalmente quei due sono usciti dalla modalità "Malfoy"e" Weasley" e stanno diventando più amici!
E il finale...
Sei davvero sadica. Maledizione.
Aggiorna presto, devo assolutamente sapete come andrà... E come sta la povera Astoria!