Quando arriva la notte
di Eirynij

21/07/17, ore 17:55

Ehiiiii!
Forse non lo sai, ma il tuo capitolo per me, oggi, è stato una boccata di aria fresca. Ne avevo davvero bisogno e sono così felice di averlo letto!
Tant'è che, non appena ho visto l'aggiornamento, mi ci sono precipitata all'istante e non vedevo seriamente l'ora di leggere *_*
Sei stata così brava e dolce, oddio, che meraviglioso capitolo!
I fiori di ciliegio sono qualcosa di davvero romantico e bellissimo, così come quelli di mandorlo, non trovi? Un po' gli somigliano, anche se non sono rosa XD
Però... ovviamente non posso pensare a qualcosa di romantico tra quell'ameba (XDDD) di Masaya e Ichigo, non esiste!!!!
Così tu, che sai bene quanto anche io amo Kisshu e Ichigo come coppia, hai creato qualcosa di meravigliosamente romantico tra loro due, con sfondo i ciliegi in fiore *-*
Trovo che tu sia stata davvero tanto originale nello scrivere qualcosa sulla velocità con cui i fiori cadono dall'albero... wow, sei stata grande, a me non sarebbe mai venuta un'idea del genere!
E ho apprezzato tantissimo il fatto che tu abbia unito una cosa scoperta in un manga ai personaggi e alle storie di un altro: fantastica! :3
Complimentoni, non sai quanto tu mi abbia migliorato la giornata e quanto io vorrei leggere subito un altro tuo capitolo!!
Alla prossima e continua così che sei fortissima ♥