Recensioni per
Le cronache di Aveiron: Un nuovo domani
di Emmastory

Questa storia ha ottenuto 181 recensioni.
Positive : 181
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
24/07/17, ore 09:59
Cap. 21:

Eccomi di nuovo 😊
Comprendo perfettamente lo stato d'animo di Rain. Andiamo, chi non sarebbe sconvolto da una tale rivelazione? Quello che mi lascia ancora qualche dubbio da sciogliere consiste nei due simboli presenti sul corpo della ragazza: chi si unisce ai Ladri lo fa di sua spontanea volontà o sono appunto quei marchi che sottomettono una persona dall'animo gentile a quei poco di buono?

Prima di salutarti e di passare al capitolo successivo, c'è un'altra cosa che non mi quadra: è Isaac o Aaron che parla con Rain a fine capitolo? Il nome di Isaac è ripetuto varie volte ma a me pare di ricordare che lui è il figlio dell'indimenticata Samira e che ama Rose.... Forse intendevi Aaron?

A fra poco!

😊

Recensore Master
21/07/17, ore 10:29
Cap. 21:

Buongiorno.
Alla fine, la verità è venuta a galla...
E, alla faccia del segreto... caspita, Ava nascondeva un qualcosa di molto difficile da spiegare!
In effetti, è un grande colpo di scena che una giovane Ladra, componente di quel gruppo di loschi individui che ne hanno combinate di tutti i colori e che hanno creato una gran quantità di problemi a tutti, oltre che molti danni e molti morti, abbia deciso di scegliere tra bene e male, e per amore...
Rain rimane ferita e sconvolta, e mi è piaciuto il fatto che abbia notato che la nemica, almeno sulla carta, è molto simile a lei e molto umana, e per questo perdona e le dà una possibilità importante di redimersi.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

Recensore Master
20/07/17, ore 20:08
Cap. 21:

Ciao Emma!

Wow! Un vero colpo di scena! Complimenti!
Una Ladra è tra i nostri eroi, ma sulla paura e i pregiudizi prevale l'Amore.
Rain è rimasta sconcertata, ma riflettendoci ha scelto la strada migliore: dare la possibilità ad Ava di ricredersi e di poter scegliere, per amore delle persone che le sono state vicine.

Bei capitoli!

Alla prossima!

-Bigin