Sul fondo dell'abisso( no scambi)
di fenris

28/08/17, ore 18:56

Alla fine hai vinto XD hai pubblicato l'epilogo prima che io finissi di leggere i capitoli pubblicati! Va beh, è comunque una bella maratona! Gli allenamenti sono praticamente finiti! Sarò di parte ma ho adorato quello di Sango e Kohaku con Jiraiya-sensei *^* è ovviamente quello del Sommo Sesshomaru! Tanta, tantissima roba *^* siamo agli sgoccioli della storia! Bisogna prendere a calci qualche angelo megalomane XD
SS (SuperSara)

21/07/17, ore 15:11

Ehilà, é passato un po' di tempo da quando ho recensito qualcosa di tuo! Mi dispiace per la tua brutta settimana, spero che nonostante la scuola le cose migliorino. Il tuo capitolo é molto interessante, nonostante io non apprezzi granché la gestione del tempo. I Maestri si sono risollevati dal grigiore dell'anonimità, e anche Kenshiro con loro. In realtà, a parte le solite cose, non ho molto da dire. In attesa di sviluppi,
. Hikari_Sengoku

21/07/17, ore 14:14

D'urtò si scrive d'urto. Poter si scrive poteri. I ninja sono inermi contro le atomiche. :P Obiettivo si scrive con una b. Gli interruppe si scrive li interruppe. Sessho discendente di Cerbero... Carramba che sorpresa! xD  Ade è diventato un contadino? Come un turco? Io direi come Synergo mentre gioca a Cat Mario. xD Ma quale costa, se Yellowstone sorge nell'entroterra? Sailor Moon. xD Le vampirazze succhiano il sangue, Kagome succhia qualcos'altro. xD Hokinawa si scrive Okinawa. "Pensa con la tua testa".... Presa pari pari da Fatherland. Enigmatiche le parole di Takeda. Che legame ha con Kagome?  Comunque la resa dei conti è imminente. Alla prossima!