moments
di claire_ari

21/07/17, ore 23:53

Ciao carissima, bentornata!
E con questo fanno cinquanta tondi tondi!
Complimenti davvero, la tua sta diventando una delle opere piu' longeve!
E come sempre, hai rappresentato alla perfezione i due piccioncini e i loro stati d'animo.
Nick e' veramente incorreggibile: ogni occasione e' buona! Pero' e' bello staccare da tutto e prendersi cinque (pardon, dieci) minuti per se' stessi, soprattutto se che si ama si trova li' a fianco, bello disponibile...
Ha sicuramente ragione Judy, ad invitarlo ad un comportamento piu' consono. Ma alla nostra volpe e' bastato davvero poco per convincerla a cambiare idea. E ancor meno ci ha messo la coniglietta a lasciarsi convincere...
E' sempre fantastico il modo in cui lasci trasparire la dolcezza e la tenerezza da ogni loro singolo gesto. Soprattutto quelli quotidiani e piu' consueti.
Ti diro' una cosa: mi mancavano i tuoi racconti, e leggerne uno nuovo e' sempre un piacere. Come ho detto tempo fa, e' come gustarsi un bicchiere di buon vino. Ogni tanto ci vuole.
Ne approfitto per dirti che domani, massimo dopodomani postero' anche il mio, di nuovo episodio. E' li' pronto ma in questi giorni sono incasinatissimo.
Intanto complimenti e alla prossima, sempre bravissima!!

See ya!!

Un abbraccio,

Roberto

21/07/17, ore 07:51

FIFTY, ok pardon, ciao carissima, come va?

Judy è sicuramente una lavoratrice instancabile, al contrario di Nick che forse si stanca anche troppo presto.

“Ci vuole ben altro per distrarmi Nick”

Seee, come no, gli basta qualche parola seducente e a quella coniglietta il cervello gli va in pappa 😂

Complimenti, un altro ottimo capitolo.

Un abbraccio
Davide