Pokémon Luce e Ombra
di GettAmourZe

Ciao, ragazzi!
Normalmente ho il brutto vizio di non commentare e tenermi i pareri per me, ma questa volta ho deciso di impegnarmi e lasciarvi una recensione.
Premetto che la storia mi piace, riuscite a caratterizzare bene i personaggi e lo stile è molto in linea con l'anime... anche troppo! Secondo me dovreste cercare di descrivere meglio anche i cambi di scena, rendere il tessuto più unito possibile, senza troppi salti violenti, o i versi dei Pokémon magari non necessari che spezzano la narrazione. E se riusciste a mettere meno termini colloquiali... Chiaramente, questo è il vostro stile, non intendo imporre niente, sono solo consigli per vedere se si riesce a renderla migliore! :)
Parlando del capitolo in questione, mi è piaciuto molto, Yanchan è un personaggio assurdo ma mi piace! Lei e Pancham sono esplosivi! Non ho però capito come fanno a "incollarsi" tra di loro... :/ Non ho ben capito esattamente cosa è successo e questo è un esempio di come dovreste descrivere meglio.
Non so che altro dire, spero che Yanchan ritorni!! :)
PS: non so se lo sapete, ma in giapponese Pancham si chiama YanchaM! Ora tutte le volte che cerco di immaginarmi YanchaN mi si materializza un Pancham con una fluente chioma rosa e il tipo Spettro/Folletto ahahah
Buona giornata e scusate il papiro! ^^"

Ottimo capitolo, come sempre dopotutto. Comunque ci vediamo a un prossimo capitolo, ciaooo