Darkness saved me from Death (In Revisione)
di KuroHeart

15/08/17, ore 00:11

Ehilà! Rimedio la mia mancata recensione al primo capitolo con questa. Solitamente non sono una grandissima fan delle het (più che altro perché non ne trovo di scritte bene o con personaggi femminili non stereotipati) ma la tua storia è molto intrigante, soprattutto perché la protagonista ha uno buon spessore caratteriale, cosa che apprezzo davvero. Mi mancava leggere un bel racconto di Kuroshitsuji con casi da risolvere e sono lieta di averne trovato uno che si prospetta essere avvincente ed interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/08/17, ore 22:36

La trama sembra davvero molto intrigante, a mio parere hai lasciato in sospeso la storia nei punti giusti così da attirare l'attenzione del lettore! (Per quanto mi riguarda adoro le storie che iniziano a morsi e bocconi, per poi svelarsi a poco a poco..quindi va avanti così!!)
L'unico consiglio che mi sento di darti è di provare ad ampliare un po' la "sceneggiatura", nel senso che descriverei un po' di più l'ambiente circostante e i pensieri della protagonista (insomma aggiungerei qualche dettaglio in più per far immergere nella tua storia chi legge!).
In ogni caso ci tengo a ribadire che la linea di fondo è molto buona, quindi secondo me può uscirne una storia davvero interessante, però concentrandoti solo sui dialoghi rischi di non renderle giustizia a dovere!
Detto ciò aspetto un nuovo aggiornamento, mi raccomando metticela tutta ;)
Baciotti, AnaNeko94