Yuri On Ice: Storia di Una Piccola Tigre
di LaVampy

02/08/17, ore 10:50

Come al solito, ad ogni capitolo mi ritrovo sempre senza parole per commentare quello che ho appena letto.
La bravura con cui tratteggi sempre, così maestralmente, il piccolo Yuri nelle sue svariate sfaccettature rimane sempre impeccabile. Perchè sì, sotto l'apparente durezza che Yuri è solito sfoderare per mascherarsi, abbiamo ben imparato a leggerci dietro un'altra miriade di emozioni, nelle loro molteplici sfumature. Paura e ostinazione, senso del dovere, rispetto ed ora ci si mette anche l'affetto incondizionato che prova per Victor, sempre lui a fregarlo alla fine, che lo porta ad accettare di prendersi cura del suo omonimo giapponese. Ed io rimango sempre affascinata dalla nitidezza con cui tratteggi gli stati interiori della nostra Tigre dei Ghiacci, sembra di viverli sulla mia stessa pelle. Ed è esattamente così che mi immagino siano andate le cose alla fine, esattamente come le hai descritte te.
Ed ora non vedo l'ora di vedere come si rapporterà con Yuuri, ora che sono costretti a stare loro due, ora che Yuri è costretto a prendersi cura di lui.
Al prossimo aggiornamento,
   Fee.

23/07/17, ore 10:27

Stupido stupido Victor. Non capisce i sentimenti della piccola tigre !!!
Ma lui in fondo è buono ... pur di non deluderti farà da balia a quel porcellino u.u a modo suo ahahha ma lo farà 😂😂

23/07/17, ore 09:53

In effetti quanto a faccia tosta Victor non lo batte nessuno ^^
Mi metto nei panni del nostro adolescente preferito perennemente inc...to e provo a non arrabbiarmi, ma non ci riesco, anche io sarei furiosa se mi avesse fatto una richiesta del genere!
Però... Però... Sotto-sotto (molto sotto!) a YuriO il suo omonimo poi non dispiace così tanto!
Molto bella la parte del confronto tra lui e Lilia, la sua insegnante ha dei modi bruschi, però con dei piccoli gesti e attenzioni riesce a fargli capire che è una persona importante e che ai suoi occhi vale :3