Le cronache di Aveiron: Un nuovo domani
di Emmastory

25/01/18, ore 12:00

Eccomi di nuovo a continuare la lettura delle Cronache!
Capitolo pieno di dolore e lacrime, l'anniversario della morte di Samira ha colpito di nuovo i cuori dei protagonisti e i ricordi di Basil suscita nel nipote tristezza e gratitudine. Il sangue è un legame indissolubile e che lega quella triste famiglia nel bene e nel male. Bellissima la scena in cui, mi piace pensarla come Rain, il vento sembra essere proprio lo spirito della donna, in quello che è un ultimo saluto ai suoi cari rimasti a compiangerla.

Karon

24/07/17, ore 10:49

Sono stata di parola e dunque eccomi di nuovo qui come promesso.
Dopo grandi rivelazioni, ci avviciniamo al nuovo capitolo in punta di piedi. Credo sia doveroso dato che affrontiamo il ricordo di Samira e come accaduto in altre occasioni, i momenti descritti sono molto intensi, toccanti e commoventi. Anche se sono passati già cinque anni, il dolore non passa, così come l'amore di chi l'ha conosciuta e che le permetterà di continuare a vivere in eterno. Molto suggestiva pure l'immagine dell'alito di vento ed il brivido che coglie Basil prima ed Isaac poi, ottima idea davvero.
Ed ora vediamo cosa ci hai riservato per il futuro.

😊

23/07/17, ore 11:27

Buongiorno.
Il tempo scorre, inesorabile, e Isaac cresce. Ma non dimentica mai la sua mamma, e le rivolge sempre calorosi pensieri.
Come questa volta...
Assieme alla protagonista, e a ciò che resta della sua famiglia, è andato a porgere omaggio alla madre... e non solo. Ha promesso che sarà il suo eroe. Ecco, non so di certo cosa volesse dire con ciò, ma immagino fermamente che s'impegnerà a diventare un uomo corretto e un sostenitore dei giusti.
Che bello, sarebbe. I buoni propositi e i buoni auspici ci sono.
Buona giornata e buona domenica :) a presto!