Teru-Teru Bouzu
di Belarus

23/07/17, ore 15:03

<3_<3 Beh inutile dire che ho gli occhi a cuoricino. Ho amato particolarmente questo capitolo, scoprire piano piano ciò in cui Law sarebbe incappato - con suo sommo sconvolgimento e piacere allo stesso tempo - mi ha esaltata tantissimo. Nonostante legga questa storia da parecchio tempo non posso continuare a fare a meno di congratularmi per la tua splendida abilità nello scrivere, riesci a rendere tutto incredibilmente perfetto e mi rendo conto che non è affatto semplice. Tornando al tuo capitolo continuo a pensare che nonostante Law si ostini con tutto se stesso a mantenere le distanze per il suo benessere fisico e mentale, per i suoi piani e anche per una sbilanciata premura nei confronti di Aya, secondo me non può fare a meno di ammettere che sotto sotto la situazione gli sia piaciuta e non poco e se non fosse per il suo spiccato autocontrollo e la capacità di andare sempre al di là delle cose, molto probabilmente si sarebbe lasciato andare senza troppe remore (pur sempre, però, spiazzato e alquanto perplesso). Ti ringrazio moltissimo per questo slancio di romanticismo che apprezzo tanto *_* ora più che mai non vedo l'ora di sapere come andrà a finire <3. Per il resto sono curiosa di scoprire come si evolveranno i fatti con quei poveri malcapitati che Aya si ostina a "reclutare" e portare con sè. Ancora complimenti, a presto!
(Recensione modificata il 24/07/2017 - 08:37 am)

23/07/17, ore 02:34

E' sabato notte,sono le due e mezza e..shall we begin?Ti e'piaciuta la puntata? Arya e' stata grandiosa,cosi' come Aya in questo capitolo.Non mi scoccia nemmeno dello scambio di saliva,perche' ho capito..ho capito tutto.Porcamiseria,io lo odiavo Law,come si puo' arrivare a volergli bene,ad apprezzare la sua verve,la sua ghignate astuta verve.Ti odio,e ti apprezzo allo stesso tempo.Come vedi,sono viva e vegeta,ma ho un fantastico incredibile blocco dello scrittore.(scrittore:ahahhah)Spero di riacchiappare Clelia prima o poi..mi piacerebbe che si incontrassero,adoro le ragazze con iniziativa! ;-) Continua cosi,a me piace sempre,tanto che eccomi qua,di nuovo,non ti libererai di me facilmente :-D abbracci!