La nuova generazione di Ranger
di DolceZeref

26/09/17, ore 17:03

Io: tarataran! E no' che succede?
Servilio: boss, Zygarde vorrebbe dire la sua.
Io: lo so, pensa che sia Forza Tellurica. Ma non ci sono Zygarde ad Almia!
Servilio: beh, è un po' duro di comprendonio... continua a dirmi che vuole conoscere il suo sosia, che faccio?
Io: Rimandalo alla maison, distrailo, circuiscilo... ho altro a cui pensare. Le coppie di oggi mi hanno fatto sognare...
Servilio: lei sogna?
Io: ovvio!
Servilio: e anche ad occhi aperti?
Io: SOPRATTUTTO ad occhi aperti!
Servilio: gran cosa l'immaginazione.
Io: eh già. Aaahh...
Servilio: aaahhhh....

19/08/17, ore 17:15

Ed eccomi qui! Oh mio Dio, è stato uno dei capitoli più belli che abbia letto fino ad ora :0 e non solo perché ormai sono ossessionata dalla NaraxZero, eh.
Okay, cerco di calmarmi e di recensire per bene.

1) WTF!? COS'È SUCCESSO A QUEI POKÉMON!?
No, seriamente, è stata una cosa stranissima. Menomale che quei due, ehm, se la sono cavata? Probabilmente sarebbero dovuti essere più numerosi O.o
2) LA MIA SHIP!
No, dai, li adoro troppo. Metterli nella stessa zona mi ha fatto sperare, poi per le maschere sono simili! Amorini, consolatevi a vicenda-... dopo che questa situazione si sarà risolta.
Tra l'altro, gli insegnanti sanno qualcosa ma fino ad ora sono stati zitti. Uhm, adesso mi preoccupo, sembra qualcosa di grosso ._. Leo anche sembra averlo capito!

Capitolo davvero emozionante, adesso corro a leggere l'altro! Complimenti vivissimi, mi piace sempre di più questa storia.
Kira~

30/07/17, ore 20:32

Ehilà Zeref rieccomii.
Okay si,sono in ritardo ma partiamo con la recensionee (anche se già è iniziata xD).
1)Okay pian piano la storia si fa sempre più interessante.
Oddio non vedo l'ora di scoprire di tutto e di più.
2)Zero e Nara sono troppo kawaii e finalmente vanno d'accordo.
"-Siamo una bella squadra, comunque-
-Bellissima- Non pareva stesse scherzando. Durante e dopo la loro litigata, avevano scoperto diversi lati di loro stessi e si erano riappacificati.
-Forza, dimostriamo cosa sono capaci di fare due membri del Team Accademia!-
-Con piacere!-
Bhe recensione finita e ci vediamo al prossimo capitolo.
Alla prossimaaa.