City of Traded Souls.
di Kary91

30/08/17, ore 02:31

Ciao²! Ho continuato. Perché sono un'ingorda.
Prima ti faccio notare che in questa frase: "La mia prigione, un tempo, era il luogo che [chiamava] casa" forse quel "chiamava" è un "chiamavo". Non ho notato altri errori e, anzi, se ho notato questo è solo perché, come già detto, il mio voto da rompipalle mi impedisce di starmene zitta. Non mi ammazzare, lo faccio con le più buone intenzioni, giuro. /:
Parlando del capitolo, invece...
E niente. Ithuriel e Raziel otp. Sono canon, no? «Gli angeli si amano l’un l’altro di un amore inconcepibile ai viventi. È una forza in grado di rovesciare i cieli e di mandare a fuoco le acque.» A me pare una dichiarazione, zio. Argomentazioni chiuse.
Che poi so che questa storia vuole trattare del tema dell'amicizia e della parabataicità, per cui un po' mi odio per aver fatto questo commento, ma va bene. Sono carini. E i miei dubbi sul prossimo capitolo sono cresciuti ancora. Saranno Jonathan e Davide i due angeli accompagnatori? Sarebbe interessante vedere come ti immagini il loro rapporto. Ma mboh, si vedrà.
Si vedrà perché spero davvero che tu voglia continuare questa fanfiction! Arrivata a questo punto posso permettermi di dire che l'idea è davvero buona e che hai studiato e curato i capitoli con meticolosità. Sfortunatamente capisco perché la mancanza di seguito possa essere un peso, ma mi viene anche da consolarti dicendo che la colpa non è tua. Cioè, è la gente che non ha buon gusto. Duh.
Scherzi a parte, EFP ormai è un po' carente in recensioni, e la sezione Shadowhunters (libri) sta lasciando spazio a Shadowhunters (TV). Brutterello da dire, ma questa sezione non è mai stata estremamente viva.
Nonostante tutto, questa storia sicuramente merita, e sarebbe un peccato lasciarla a metà. Se ti può consolare (insomma), io leggerei più che volentieri anche i prossimi capitoli. Quindi, cioè, mi hai come lettore fisso. Voglio dire, chi altri si può vantare di una cosa simile? Eh.
E poi ho bisogno di altra Razielthuriel nella mia vita. Insomma, non mi puoi lasciare in sospeso, dai.
Aspetto presto tue notizie! (A meno che tu non voglia ammazzarmi per le mie recensioni, in quel caso va bene anche se ci sentiamo tra qualche mese, sì?) A più o meno presto,
heartbreakerz

23/07/17, ore 13:58

Come sempre, leggerti, è davvero un grande piacere. Attendevo questo aggiornamento da mesi, la tua bravura e la bellezza di questa storia, perdonano l'attesa. Spero torni presto la tua ispirazione e la voglia di andare avanti, perché senza alcun dubbio, questa è la FF più bella..e probabilmente anche meglio scritta.
Ti aspetto.