Your Hero Academia
di Le_FF_di_Max_Casagrande

10/09/17, ore 10:18

Ciao, davvero complimenti per il capitolo, in particolare sei molto bravo a descrivere i combattimenti e con le iterazioni tra i personaggi, anche la trama è originale e sembra interessante, non vedo l'ora di poter leggere il seguito

09/09/17, ore 20:44

Un nuovo capitolo di questa storia é un'ottimo modo per distrarsi qualche minuto dal deprimente pensiero che tra neanche una settimana torneró sui banchi di scuola, sigh!
Capitolo come al solito molto bello, le descrizioni dei combattimenti mi oiacciono proprio e sono riuscita a immaginarmi ogni personaggio che non é "piatto", ma ha una propria personalita che traspare dalle sue azioni. Manovraro personaggi non propri non é facile (non mi stanchero mai di dirlo), ma tu ci riesci veramente benissimo! Li hai fatti tuoi e si vede. Unico consiglio magari per i prossimi capitoli cercare di rendere i dialoghi piu... "attivi" diaciamo, snellirli un po' perche io personalmente li ho trovati un po' pesanti e a tratti superflui. Mi sto riferendo in particolar modo a quello avvenuto nella mensa, gli altri li ho trovati piuttosto gradevoli.
Citando un libro per aspiranti scrittori un dialogo dovrebbe essere messo per iscritto solamente quando si ha la certezza che le informazioni citate al suo interno saranno necezzarie per lo svolgimento della storia e cambieranno le relazioni in corso tra chi parla, inoltre non andrebbe mai scordato che quando si parla non si parla solo con la bocca (e noi italiani lo sappiamo bene) la gestualitá, il tono di voce, le espressioni facciali e anche cio che si fa mentre si parla sono parte integrante del dialogo.
Ovviamente si tratta solo di consigli presi da regole generali che possono tranquillamente non essere rispettate, ma ci tenevo a darti questo consiglio ecco. Spero di non essere stata molesta o troppo saccente perche non era per nulla mia intenzione, in tal caso chiedo scusa.
Okay, chiusa questa enorme parentesi passiamo un po' agli scleri personali perche sono troppo felice di aver visto entrare in scena il mio Masatoo *-* saró di parte ma lo trovo fantastico hahahaha! Hai saputo caratterizzarlo benissimo, anche meglio di quanto avrei potuto pensare, hai colto quelle sfumature che non pensavo di essere stata capace di esprimere nella scheda! Complimenti! Ti amo ;*
Al prossimo capitolo,
Imoto

25/08/17, ore 16:34

Ciao Max!
Mi presento sono Neko, frequentò efp da un po' e sono stata molto felice di vedere la tua storia in questa sezione!
Amo le storie ad OC, e mi chiedevo se ci fossero ancora dei posti liberi, se si sarei molto interessata a partecipare ^^

E ora una piccola impressione sui capitoli che quella non fa mai male!
Allora il primo capitolo era troppo corto per poter dare un'impressione adeguata,ma comunque era intrigante, anche se ho notato che hai scritto: "avrebbe dovuto uccidere tre persone..." e poi citi solo due nomi, probabilmente è stata una svista, ma io te lo faccio notare.
Per il secondo capitolo invece è tutta un'altra storia! Mi piacciono le descrizioni e per quel tanto che si è visto mi sono piaciuti anche i personaggi! Aspetterò molto volentieri il continuo!

Baci neko!

16/08/17, ore 16:03

Ciao ho letto il primo capitolo e mi ispira molto la storia *^*
volevo chiederti se c'era ancora disponibilità per uno degli ostacolatori (se no un'altro personaggio rimasto).
Aspetto la tua risposta ^-^

04/08/17, ore 17:02

Salve~~
Per essere una storia oc, con chissà quanti personaggi, é partita davvero bene. So quanto é difficile scrivere una storia con numerosi personaggi che per giunta non sono dell propria mano.
Le descrizioni sono ben fatte e non mi sembra di aver notato errori... Bugia neanche ci ho fatto caso perché mi stavo immaginando quel che leggevo nella mia testa.

Forse l'ho letto e me ne sono scordata come una fessa ma quindi in questa storia gli OC non si relazioneranno con gli altri della storia originale? Ad ogni modo é pur sempre una bella cosa a cui partecipare.
Posso o sono in ritardo? Mal che vada credo che la leggerò comunque

30/07/17, ore 23:50

Ciao! c:
Allora, questo capitolo mi è piaciuto davvero davvero tanto! Mi piace come hai descritto la scena battle e soprattutto come hai gestito i quirk e il carattere dei personaggi.
Sono contenta poi che Shion sia apparsa alla fine! Non vedo l'ora di vederli interagire con Aizawa!

Ti ho mandato la pic con il costume, spero che vada bene!

Complimenti!

30/07/17, ore 22:53

Mamma mia quanti nuovi personaggi in un solo capitolo! Mi sa che dovró rileggerlo almeno un altro paio dinvolte per memorizzare i nomi (che sono per me un punto dolente XD), detto questo certo che ne succedono di cose eh! Cavolo che giornata interessante che hanno avuto questi ragazzini. Ammetto che il mio primo pensiero su swammy é stato "Acquamen fem!Version", ma a quanto pare mi sbagliavo, é molto meglio di Acquamen! Mamma mia sta cosa di teletrasportarsi dove ce dell'acqua mi intriga un sacco, potrebbe diventare un'ottima super-eroina!
Questa Yu mi inquieta... Chi é? Cosa sta tramando? Umh....
L'ultimo paragrafo mi ha spiazzata... Non me lo aspettavo.
Sento che mi sto affezzionando ai personaggi e non va bene per nienteeee perche dopo se stanno male sto male anche io, uffa!
Non vedo l'ora di scoprire qualxos'altro leggendo i prossimi capitoli!
Imoto

P.s. Scusami se ci sono degli errori, ma sto morendo di sonno e il telefono non me li segna -.-" spero che la recensione sia comunque leggibile ^^

30/07/17, ore 16:18

Ciao Max :) Capitolo molto bello e interessante, mi è piaciuto il fatto che hai fatto entrare subito in azione Kuro e Haru, anche se è apparsa solo per poco sono stracontenta di come hai descritto la mia Oc e mi sono gasata un sacco :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

30/07/17, ore 11:16

Sono veramente contenta, il capitolo mi è piaciuto molto.Il personaggio è esattamente come l'ho descritto e mi sembra quasi di essere partecipe alla storia. Ha dato anche il suo primo "bacio" , che cucciola....si sono proprio contenta. Ci sono delle cose ancora non molto chiare, ma penso che con lo svolgersi dei capitoli riusciremo a capire. Non ti voglio assolutamente mettere fretta, ma sono curiosa di leggere il prossimo capitolo anche per capire un po' meglio le Quirk degli altri personaggi. Sono felice di aver partecipato, ti ho già mandato la foto del costume, non so se va bene, fammi sapere...
Spero di avere presto tue notizie.

27/07/17, ore 19:54

Ehilà!
Cavolo, non partecipo ad un'interattiva da un secolo e trovarla su MHA è una cosa bellissima! Comunque...
Il capitolo è molto corto quindi non ho molto da dire ma mi piace lo stile. Vorrei partecipare con una ragazza, compagna di scuola (di livello Basso, credo), sempre se possibile.
Fammi sapere~
Alla prossima,
Ronnie
(Recensione modificata il 31/07/2017 - 06:11 pm)

26/07/17, ore 22:00

Salve! :D
Vorrei sapere se è disponibile un posto per villain.

25/07/17, ore 18:33

Ehilà, salve, vorrei partecipare con un mio personaggio se possibile, da quanto ho visto hai un ottimo stale, saluti da lokkont

24/07/17, ore 11:10

Ciao sono Chicca12!
Mi piace l'idea di una storia ad Oc di My Hero Academia, il capitolo é corto ma comunque molto interessante e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà. Mi piacerebbe partecipare, se é possibile, come ragazza estranea alla scuola :)
Un saluto!

Chicca12

24/07/17, ore 02:42

Salve~ adoro le storie interattive quindi voglio iscrivermi visto che il capitolo sembra abbastanza.
Tra i personaggi da interpretare vorrei fare il ragazzo esterno magari, se non si può no e cambio idea.
Aspetto la tua risposta.
Baci Dream ~

24/07/17, ore 00:24

Ciao! La storia mi sembra interessante, nonostante il breve incipit. Mi ha catturata ed incuriosita! Comunque mi piacerebbe partecipare con uno dei compagni di classe! :)