Baciata dal fuoco
di Vanessa1995

25/07/17, ore 00:57

Oberyn che figo che sei 😍 Scusa, ma non può che venirmi in mente quel mega manzo di Pedro Pascal quando si parla della Vipera Rossa e, diciamolo, lui è un vero gnocco.
Se fossi stata in Emily mi sarei sciolta nel giro di trenta secondi davanti a lui e - perché no? - anche davanti a Ellaria (prima che diventasse una pu****a ammazza Lannister - piango ancora per Myrcella - mi piaceva molto). Certo che però a sta povera ragazza deve sempre capitare di trovarsi in situazioni a dir poco complicate per quanto riguarda le relazioni: prima Robb e Theon, poi Tyrion e adesso i due dorniani che sicuramente non le daranno vita facile. Se per caso la dovessero scoprire mentre si, ehm... diverte insieme ai due amanti sarebbe un bel casino. Figurati che disonore sarebbe per i Lannister, di certo non la lascerebbero impunita e lei povera è già alle prese con i Lord del Nord che giustamente vedrebbero bene chiunque come loro signore tranne che il piccolo Robert. Alla fine dei conti non gli si può neanche dare torto, ma sta ragazza di male non ha fatto niente e una piccola gioia se la meriterebbe; spero solo che non resti di nuovo incinta (Ellaria ha ragione, sarebbe una bella grana da spiegare) e che per una volta i danni siano limitati.
Io sono sempre più in ansia per l'avvicinarsi delle nozze di Joffrey - come se non le avessi già viste - e non vedo l'ora di proseguire con la lettura! Ci sentiamo domani con "Sabbia e fuoco", ciao!
Ghillyam