Cloth Tattoo
di ___Page

26/07/17, ore 16:39

Capitolo incentrato su sanji e usop.. devo davvero ammettere che sanji non ci sta facendo x nulla una bella figura in questa fic! È un colpo al cuore vedere quanto riesca ad essere indifferente davanti ai sentimenti del suo ragazzo!
Un sanji così freddo è terribile x me poi che lo amo alla follia 😢😢
Sono proprio curiosa di vedere cosa hai in serbo x loro!!
Nel frattempo introduzione dei nuovi ospiti! Albida già l adoro! Mentre croco deve essere più severo col cavolo che io farei fumare mia figlia! Albida sei tutti noi!!
Adoro Bibi e Law.. lei teneranente imbarazzati e rassegnati a tenersi i parenti/amici che si ritrovano!
Capitolo di passaggio adorabile (anche se triste x il povero usop 😢) ma ora è pronto in tavola! Voglio proprio vedere che succederà durante la cena!
Al Pros cap bella!!
Bacioni
Momo

24/07/17, ore 19:52

Ehi!
Che bello sentirti!
Capitolo bellissimo, anche se di passaggio... Non vedo l'ora di scoprire il seguitoooo!
Perdona la brevità, sono stanchissima e non riesco a pensare coerentemente

24/07/17, ore 16:36

"Ace si infila due dita in bocca, fingendo di vomitare, guadagnandosi uno scapelotto da Perona mentre tutti gli altri ridacchiano"

Sì scusa! So che questa storia non è incentrata su di loro ma non posso farci nulla! Ogni volta che solo nomini Ace, sono io quella a fare "mellorine" e schizzare sangue dal naso! 😂😂 scherzi a parte, questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere e io non vedevo l'ora che tu publicassi cloth. Mi sto affezionando sempre più a questa storia e sopratutto ai suoi personaggi.
Ti dirò, usop mi fa una gran tenerezza e mi spiace tanto della situazione con sanji e di come lui non si accorga di come questa finta indifferenza faccia soffrire usop.
Mi piacciono le scene incentrate su di loro e sinceramente non l'avrei mai pensato ma tu riesci a coinvolgermi sempre.

Un bacio grande!

24/07/17, ore 15:27

Devo essere onesta, la coppia Sanji/Usop non mi sconfinfera granchè. Sia chiaro, non ho nulla contro le coppie omosessuali, però Sanji l'ho sempre visto troppo "maniaco" verso le ragazze per essere bisessuale. Usop invece l'ho sempre guardato in modo molto superficiale, secondo me, come Rufy, è asessuato, comunque questi sono dei miei modi di vedere le cose, non hanno nulla a che fare con la tua storia che mi piace moltissimo!! Sono sempre più curiosa del rapporto fra Nami e Zoro, da buona fangirl è quella la coppia che mi attira di più! Per il resto, nulla da dire, scrivi sempre molto bene, senza troppi fronzoli, permetti una lettura "pulita" e tranquilla.
Spero aggiornerai presto!
Littlegirl