Miraculous Heroes 3
di Echocide

27/07/17, ore 22:51

Buona sera :)
Una sfilata degna di Bridgette, molto elegante e come sempre, Adrein e Rafael li hanno messi sotto XD , ah beh è il loro lavoro dopotutto, e sono d'accordo con Alex: se osano lamentarsi perché guadagnano milioni camminando e sorridendo su una passerella, li strangolo.
Ahhh...il nostro pavone! Che farebbe lui senza la sua apetta? L'avevo detto che il modo in cui lo chiama (honey) mi fa venire i brividi? Ma è anche molto dolce dai :3
Al prossimo capitolo, by by!

Stella

24/07/17, ore 23:47

Ma tu non puoi farmi morire di feels così all'inizio del capitolo... Se no come cavolo riesco a leggere lucidamente tutto il resto?? Accidenti... I miei cucciolini che fanno la pace (sempre se si può dire così, visto che non hanno mica litigato) sono troppo teneri e dolciosi *-*
Sai cosa mi piace della Willix?? Che in qualche modo, anche se ancora non riesco a capire quale, riesci a renderli più maliziosi e passionali di Adrien e Marinette, proprio come a dimostrare la loro esperienza e il loro essere adulti e questa cosa mi piace da matti :) Detto ciò ho la vaga impressione che Felix stia dando i numeri già dopo il terzo bicchiere di champagne visto come risponde a Marinette XD
Eh ma se oggi è la giornata dei feels dimmelo XD Va bene che loro due ancora, e aggiungerei per fortuna, non mi fanno lo stesso effetto delle altre tre coppie principali, ma sono comunque troppo tenersi per non adorarli <3 I nostri piccoli ThoManon *-*
Non so se mi fa più ridere Lila che chiama Wei cucciolo e gli ubbidisce subito, Alex che vuole fare il modello o Xiang gelosa di Alex... In tutti e tre i casi comunque sono morta dal ridere XD
E poi da adulti e maliziosi, diventano adulti e maturi, ma sono sempre stupendi <3
E dai Ma... Ehm volevo dire Qionqgi... E' la tua ultima occasione... Tanto lo sappiamo tutti che fallirai come tutti gli altri ;)
Come faremmo senza Plagg?? Io sverrei molto più spesso sicuramente XD E grazie a lui se ogni tanto i feels vengono smorzati XD Lo adoro comunque il nostro piccolo micetto amante del formaggio :)
Ecco no... Oggi tu mi volevi morta... Basta è deciso... Non riesco neanche a descrivere tutto ciò che ho provato in quest'ultima scena GialloBlu... Non credo ce ne sia nemmeno bisogno... Solo una parola... Feels...

24/07/17, ore 22:47

Che teneri Marinette e Adrien in macchina. Non vedo l'ora che Testa di Pomodoro-Nathael-Taowu la smetta di rompere la nostra coppia preferita è che capisca che Marinette é impegnata e sposata con Adrien. Si deve mettere l'anima in pace che lei non potrà mai averlo lo so che non compare in questo capiTolosa con battute o altro materiale volevo menzionarlo. Lila ha ragione Adrien e Rafael sono bravissimi nel loro lavoro.
Baci Marty
(Recensione modificata il 27/07/2017 - 11:41 pm)

24/07/17, ore 20:27

Lo sapevo che Qiongqi era Maxime, lo sapevo! E mi sembra di capire che a breva scatenerà un mostro di quelli tosti!