Youth
di nikita82roma

18/08/17, ore 22:20

Si si!! Il vento è cambiato!! Meno male.
Certo Kate dovrà fare più attenzione al lavoro da ora in poi e Rick ... si deve parlare con il suo avvocato.
XOXOXO più O che X in questo capitolo. Alla prossima, <3 <3

25/07/17, ore 19:17

Solito nodo in gola, come sempre, ad ogni capitolo, o per una ragione o per un'altra. Tutti stanno andando a tentoni , alla cieca , senza sapere di preciso cosa fare , in particolare Joy. È molto combattuta e teme che dimostrare affetto a uno dei due possa far rattristare l'altro/altra. Kate non vorrebbe più esporsi al pericolo ma con la sua professione. ....non si può mai sapere. Rick, dal canto suo, sembra un pochettino più ammorbidito ma ...la parete di vetro infrangibile è ancora lì! Ah!

25/07/17, ore 18:58

Piccoli ma proprio piccoli passi avanti...poi ci sarà un nuovo stop perché a te piace farci soffrire!!😶😶😶

25/07/17, ore 17:15

Allora, Castle mi sembra che stia rinsavendo, che stia mettendo a fuoco la situazione e i sentimenti per le due Becks, mentre Kate si sta scoprendo mamma e non intende farsi distrarre per alcun motivo.
Attendo le tue mosse di avvicinamento tra i tre.

25/07/17, ore 13:57

Sembra che Castle abbia fatto un passo indietro per il bene di Joy mentre Beckett la vuole per se anche se con il suo lavoro a quando pericoloso potrebbe perdere la causa contro Rick per quando Joy abbia voluto Kate con lei è ancora piena di dubbi e non sa cosa fare comunque sia ci sarà sempre un vincitore e un perdente speriamo che trovino un compromesso il prima possibile e che tornino ad essere i nostri Caskett un abbraccio a domani con il prossimo capitolo ciao