Brotherhood
di Hikari_Sengoku

27/07/17, ore 23:22

Ecco. Lo sapevo che Claw mi sarebbe morto così. Oh, me misera, me tapina. Che fine estremamente dolorosa ed infausta. E povera Cori, si è ritrovata all'improvviso in un universo non suo, lontana dalla sua famiglia e sembra dover seguire un destino che è stato già scritto per lei (e che non vuole seguire) da qualcun altro. Meno male che almeno Zoro le presta la camicia per non farla morire assiderata, perché se si affida a quei citrulli di Rufy, Usop e Brook, è perduta. Non solo si è beccata la porta dritta sul naso, ma gli idioti fatti rispettivamente di gomma e di ossa le hanno anche rovesciato una tinozza d'acqua in pieno viso. Mentre stava dormendo. Ci credo che si è arrabbiata. Però tutto sommato bisogna riconoscerle che se la sta cavando bene! Per fortuna non si è del tutto persa d'animo.
Ad ogni modo, il capitolo mi è piaciuto, c'è stata un'alternanza molto bilanciata di siparietti comici e scene introspettive. La lettera di nonno Claw...aw.❤ Secondo me è stata una bella idea quella di fargli lasciare delle istruzioni e delle ultime parole di addio alla nipote.
Per fortuna anche Raven è morto!🎉 Interessante questo fatto che il suo Frutto del Diavolo sia capitato proprio a bordo della Sunny. Quale sarà il suo destino? I misteri aumentano e si infittiscono e la storia si fa sempre più interessante. Brava!
Per quanto riguarda il naufrago misterioso, lo ammetto: stavolta non ho idea di chi possa essere. O meglio, ce l'ho un'idea, ma sono sicura che non sia l'idea giusta. Per cui preferisco aspettare il prossimo capitolo per saperlo. Sono curiosissima! Anche perché c'è ancora la questione di Ohara in sospeso.
Oggi sono di poche parole, spero che non ti dispiaccia, ma sto morendo di sonno e il mio cervello non connette bene in queste situazioni (già di solito funziona poco, figurati tu). Un saluto e alla prossima, che mi auguro sia presto! Continua così!😘