Le trincee dei nostri cuori
di Urban BlackWolf

20/12/17, ore 23:13

Lo avevo detto che ho poco tempo per leggere e avevo detto anche che la storia mi stava intrigando e che non l'avrei abbandonata.
Quindi, trovato un minuto di libertà, ho deciso di ricominciarla da capo (perché sì, il disagio è potente e non mi ricordavo a quale capitolo fossi rimasta) e di continuare con calma la lettura, fino alla fine. E poi ho visto che hai messo anche una quarta storia e non ti credere, andrò a leggere anche quella (con i miei tempi purtroppo).
Ma venendo a noi! Il capitolo è stato a modo suo interessante, magari non ci saranno state sparatorie e robe varie, ma è comunque pesante a livello emotivo, molto introspettivo almeno per quanto riguarda le condizioni di Makoto.
E sì, direi che ci possono proprio stare le sue reazioni, infondo è vero che ha difeso un'amica ma è altrettanto vero che ha tolto la vita ad una persona e non è certo un gesto da prendere tanto alla leggera.
Detto questo, il capitolo mi è piaciuto molto e dal momento che staesra ho ancora un po' di tempo, mi vado a leggere subito il prossimo :D

25/07/17, ore 23:46

Ciao ben tornata 😁, effettivamente ero un po' impaziente di leggere il nuovo capito, ormai la storia mi ha preso un sacco, tanto da andare a vedere su Google Maps il percorso delle protagoniste heheh😅 In passato diciamo che ho condiviso (non a piedi) una parte del loro percorso però alcuni paesi me li ero persi hehehe...mentre leggevo la parte inerente al Dr. ego smisurato (a me piace chiamarlo così) sentivo  proprio il senso di rabbia di quest'ultimo, secondo me  è un ottimo lavoro quando si riesce a trasmettere con le parole uno stato d'animo...la reazione di Makoto ci sta, perché per me Mako un po' è così, tanto forte quanto fragile e Usagi affronta tutto e tutti pur di aiutare gli altri...ok mi stoppo se no non la finisco più di scrivere, cosa che è abbastanza insolita per me, in genere sono telegrafica  🤔
Ciao e a presto 👋🏻👋🏻

25/07/17, ore 23:31

Cit. “Un inciso; la storia che sta trovando Michiru su Heles e Milena può sembrare molto simile a quella delle protagonoste del sogno di Haruka, ma non sono identiche”.

Il mistero si infittisce e la storia sta prendedo svolte inaspettate. Adoro questa fiction e trovo che la trama sia meravigliosa, coinvolgente, ricca di suspance ed emozionante. Si passa dal romanticismo all’azione e pathos e TU sei una maestra dei colpi di scena ed adoro il tuo modo di scrivere.

Dottor Belloccio é “ricomparso”...lo immaginavo ancora steso a terra, managgia la panocchia !!! questo uomo avrá anche un bel visino ma ha la pelle dura, purtroppo, ma spero che rimanga “fregato”.

Makoto “fragile” dopo quanto accaduto mi ha commossa ed ero certa che avrebbe reagito in malo modo, chiudendosi in sé stessa.

Mentre leggevo, pensavo tra me e me: “Ma la Michiru del Presente che fine ha fatto ?”. Se non ricordo male, l’ultima volta era “comparsa” come “Special Guest Star”, e stava mangiando i “biscotti burrosi” di Haruka, per questo motivo, stavo iniziando a temere che le fosse venuta una crisi diabetica, ahahahsh 😂 e invece rieccola che “rispunta”.

Attendo il prossimo capitolo 😍. Adoroooo la storia 😍...l’ho giá detto ?!?! va beh, lo ridico per 1000esima volta 😂.
(Recensione modificata il 25/07/2017 - 11:32 pm)

25/07/17, ore 18:42

Adoroooo😍😍😍😍 capitolo bellissimo😍 mi credi se ti dico che tutta la settimana aspetto solo questa storia????😍😍😍 e che quel dottore da strapazzo non si metta in mezzo è😉
Ti giuro mi piace un sacco questa storia aspetto la continuazione😍😍