Flower through disarray
di addict_with_a_pen

26/07/17, ore 03:27

Mi scuso in anticipo perché conoscendomi la recensione questa volta sarà (se possibile) anche peggio delle altre in quanto sono le tre di notte e le mie condizioni sono pessime. Premessa fatta, passiamo al capitolo. Che io adori questa ff penso che ormai si sia capito, ma insomma repetita iuvant quindi alsjwnosjdjwl I love it. I love it. I love it. <3
Anyway l'idea di B che cerca di stupire Ryan con fiori che lui non conosce è tenerissima. Ma andando al sodo c: ...finalmente si sono baciati! Ahhh vittoria! Stappate lo spumante bisogna brindare a queste due patate innamorate (?). Poi. Ryan che va a cercare i video tutorial™ su YouTube è meraviglioso, cioè vogliamo parlarne ? Ho riso come una scema all'idea. Ultima cosa e poi ti libero da questa tortura di recensione, ora che B si è dichiarato sono curiosa di conoscere la risposta di Ryro, che avendo la capacità sociale di un fiore (tanto per stare in tema) come la sottoscritta, è probabile che dica qualcosa di molto awkward come al solito.
((Spero che tutto ciò abbia un minimo di senso))

Ps La cosa dei tuoi fiori non mi sembra affatto stupida, anzi penso che metta in luce una gran sensibilità, il chè è sicuramente un pregio, quindi non c'è bisogno che ti scusi di niente c:

Alis
xx