Perfettamente sbagliato
di Rohhh

27/07/17, ore 18:57

Ciao Sara 😘
Beh che dirti anche io non vedo l'ora di andare in ferie e quindi ti capisco perfettamente anche se non avrai modo e tempo di aggiornare la storia..almeno così hai il tempo di trascorrere le vacanze con la the famiglia..ti volevo chiedere come ti trovi in questo posto?

Beh ho apprezzato molto la lunghezza del capitolo,perché quando tu scrivi già dalla prima parola a me viene il batticuore

Beh Colleen non è stupida anche perché pensa che il comportamento ormai diventato schivo da parte di Ashley ha alimentato i suoi dubbi nel capire che lei si sta frequentando di nascosto con una persona..e le parole che ha usato a Michelle riferendosi al suo rapporto con David e ha usato delle parole bellissime 😍😍

Aspetta aspetta aspetta non ci posso assolutamente credere,ma non ho alcun dubbio per il fatto che Michelle sia innamorata di Matt..sono davvero sconvolta 😳 quando si scoprirà la frequentazione tra Matt e Ashley si saprà all'interno del gruppo succederà letteralmente un casino di dimensioni epiche..e i rapporti inizieranno a rompersi del tutto

Cioè io capisco la paura di Ashley di deludere Michelle e Terence che l'hanno aiutata e l'hanno fatta diventare parte di una "famiglia",ma Ashley deve capire che non deve aver provare questo senso di colpa ma viversi questa frequentazione con Matt in maniera tranquilla 😍😍

Beh Matt è davvero dolcissimo a far superare i dubbi e le incertezze di Ashley e a dire delle cose così belle pur di andare contro Terence e Michelle pur di stare con Ashley prendendone le sue difese 😍😍

Posso dirti senz'ombra di dubbio che i tuoi capitoli sono sempre bellissimi e io non vedo sempre l'ora di leggerli e non importa quanto tempo possa aspettare,perché ogni volta ne vale assolutamente la pena..perciò non preoccuparti e goditi queste vacanze divertendoti 😘😘
Ti auguro una buona serata e a presto! 😘

27/07/17, ore 18:40

Oh questi due mi fanno davvero tenerezza e tristezza 😭😭 ma che pizza 😭tutta colpa di Terence e Michelle 😡😡😭😭