23:56
di Eneri_Mess

12/08/17, ore 23:21

Quando ho visto che hai pubblicato fanfiction Klance nel fandom di Voltron ho quasi sentito gli angeli cantare, perchè in italia Voltron non se lo fila nessuno e credo che questa sia la prima Klance che leggo in italiano, nonostante ne abbia lette tipo un centinaio in inglese proprio perchè in italiano non ne ho mai trovate che mi convincessero. Poi spunti tu e io quasi piango diggioia ♥

Lance, che meraviglia di personaggio che è Lance ♥ e che meraviglia di personaggio hai scritto tu! L'ho adorato, così rompiscatole e innamorato di Keith da pretendere il suo regalo di compleanno, stuzzicarlo pure con questo caldo e da non lasciarlo dormire. E' così IC!!! E' bellissimo davvero ♥ poi vederlo così complice con quel brontolone di Keith... il mio cuoricino non ce la fa :')
Ho adorato i dialoghi che gli hai messi in bocca, se chiudo gli occhi mi sembra di sentirli con le loro voci, da quanto li hai scritti IC, li adoro tantissimo ♥

E il finale... il finale è stupendo, ho riso troppo come una stupida, perchè è davvero una frase così da Lance che più Lance non si può!
Il tuo stile è meraviglioso e io rimango incantata da come tu riesca a trasformare un momento semplice di vita domestica come questo in un gioiellino da far venire gli occhi a cuoricino ♥

Bellissima ♥

31/07/17, ore 15:42

Dolcissima...
Eh, sì, Lance è un personaggio davvero meraviglioso e tu lo scrivi divinamente! Quindi se hai un proiettile in canna sparalo presto!
Questa one-shot è un concentrato di emozioni e non smetterò mai di ripetere quanto sei brava a trattarle, a renderle vive. L'emozione di Lance la senti tutta e anche la personalità spigolosa di Keith che, però, non ha scampo e dopo la mezzanotte ne pagherà le conseguenze.
« Potremmo- »
« Non ho voglia di sudare »

Una nota di merito va a questo scambio di battute. Sono così reali! Così vere! Perché il romanticismo è bello e la passione lo è ancor di più ma quando fa caldo... Fa caldo!
C'è sempre bisogno di leggere queste belle emozioni.
Non smettere mai di scriverle!

28/07/17, ore 18:52

Dovevo studiare, ma vbb, posso sempre farlo più tardi. E poi, ho aperto Facebook e mi sono trovata davanti questa storia, insomma, NON POTEVO NON RECENSIRE SUBITO!
(ho delle recensioni in arretrato che ti devo lasciare… *sob*)
Che dire, io mi sto piano piano infognando nella Shance, ma ehi, questo non significa che io non possa recensire una Klance? Giusto?
Tornando alla storia, io ho seriamente amato le descrizioni che hai fatto dell’ambiente: lo so, ora partirai con la solita tiritera “ma è una cosa da nullah!”, eppure devo dire che aono quasi riuscita a percepire la calura estiva, il ventilatore che rinfresca l’aria…
E non è perché sto vivendo anche io una situazione del genere, ma…
OH, INSOMMA, DONNA, IL MODO IN CUI SCRIVI E’ PERFETTO!
Ecco. Anche quando scrivi cosette come queste.
Il mio cuore ringrazia, davvero <3

Da tempo Lance ha si è trovato tra le mani nuovi modi di essere felice. Gozzovigliare al mare, riuscire in un flirt, ballare fino allo sfinimento rimangono le attività che preferisce, ma da quando è un salvatore instancabile dell’universo i radi momenti che ha con la sua famiglia hanno scalato la classifica, accantonando litigi e incomprensioni. Veder riconosciute le proprie capacità dall’uomo che considera tuttora il suo eroe, combattere spalla a spalla con lui e i suoi compagni, vincere, sono gesta che gli fanno ruggire il petto e mantenere la positività anche quando le cose non vanno sempre per il verso giusto.
Fare l’amore con Keith la prima volta, invece, ha ribaltato le sue certezze, le sue idee e buona parte dei suoi propositi futuri. Per tanto tempo non ha mai preso in considerazione davvero quel tipo di felicità. Svegliarsi e trovarlo lì, di fianco a sé, sopito, una mano ancora intrecciata alla sua, gli fa battere il cuore ogni mattina con un ritmo che sa come classificare - dopo tutti i film mentali che si fa da quando aveva undici anni - ma quando gli dà forma a parole, quel tum tum nel petto gli provoca ancora i brividi e la sensazione di poter raccogliere in un unico abbraccio l’universo intero.

Ho amato questo pezzo, non solo perché ti fa vedere una certa maturazione nel modo di osservare le cose da parte di Lance, ma anche nel suo rapporto con Keith.
Questi due si scannano solo guardandosi, eppure Lance è riuscito a trovare con lui una complicità che non ha con nessun altro.
E poi, io ho un problema quando si tratta di scenari dove uno dei due si sveglia e trova l’altro assopito, IL MIO CUORICINO PIANGE!
Ho amato come tu abbia lasciato anche spazio ai ricordi di Lance, il suo background è una cosa che mi attira da morire, e piango se penso a lui che ha nostalgia di casa… *trattiene i singhiozzi*

Passi dal detestare una persona - a competere con lei sulle inezie perché hai bisogno di sapere di non essere meno del migliore - a sperare che, durante una battaglia sbagliata, quella stessa persona risponda al tuo chiamarla disperato, risponda e ti dica sono vivo, perché il giorno che non lo sarà non-- non puoi pensarci. Non vuoi pensarci e non devi farlo. Lance ha Keith tra le braccia in quel momento. Lance è felice in un modo in cui passato e futuro sono tagliati fuori, e il presente è un broncio che riempirebbe instancabilmente di baci e fiori.

NO, MA GRAZIE SEMPRE PER L’ANGST!
Ho immaginato certi scenari di Lance che si dispera per la perdita di Keith…
PRONTO? POLIZIA? HO BISOGNO DI AIUTO! (??)
Il finale è meraviglioso, con Keith che comunque non vuole dargliela vinta, ma che alla fine cede.
E boh, aspetto con ansia la prossima ideuccia che ti è venuta in mente. L’aspetto anche tra cent’anni, se vuoi (??)
Alla prossima, da un’altra che si è convertita allo Shance Hell
_Lady di inchiostro_

*se ne va mangiando una torta blu* (??)

P.S: tesoro, mi spiace fare la rompina, ci sono alcuni piccoli errori di battitura. Te lo dico perché so che ci tieni particolarmente ;)

28/07/17, ore 16:32

Adorabile! Mi piace molto come le integrazioni in spagnolo non pesino affatto rendendo tutto più credibile, e le scene sono stuzzicanti anche per me che shippo solo het quindi COMPLIMENTONI perchè è difficilissimo! Mi piace Lance che prende inziiativa e Keith sempre così scontroso, molto IC. <3 Alla prossima ma chére!