Cuori Ardenti
di Shira

07/07/09, ore 22:57

ooooooo mio dio!!!! mi è appena paxata la febbre e i vomiti e ora sto x rivomitare!!!!! yamcha e bulma? e vegeta e marion? okok magari avrei dovuto aspettarmelo ma il contatto vero e propio cn tale realtà mi provoka il vomito immediato!!!! basta basta!! asp il prox chappy x vedere cm vnn le cs!! kix

29/06/09, ore 21:16

ehilà texo!!! allora allora allora!! fmm capire bn la situazione ke nn pare tnto kiara. ma vegeta è interexato a marion? e x bulma? nn prova nnt? neanke 1 straccio di attrazione fisika??? nnt di nnt? no xkè questa parte nn l'hai spiegata molto bn e quindi se me la kiarixine sarei felice!! grz in anticipo! cmq tornando a chappy.....povera bulma!!!!! quanti guai le faranno paxare qll 2 squinternate?? portarle in casa nn uno ma 2 francesi + prince!! una vera gioia x bulma!! mi kiedo cm mai nn abbia saltato!! concordo l'opinione di vegeta quei 2 nn rimaranno sexarati a lungo!! ma ke vuoi fare! quando l'amore kiama bisogna risp!!! ma si puo saxere xkè bulma si comporta in questo modo cn vegeta? kn i francesi poxo capirlo! ma vegeta cs ha ftt lei di male? forse qlk avvenimento di quando erano bambini? mi piacerebbe saxere anke questo grz!!! tornando a noi... yamcho è davvero un viscido!! cm ha potuto bulma accettare il suo aiuto?? mi rivolta sl pensarlo!!spero ke la lasci in pace al + presto!! io ti rinnovo i miei complimenti!! ti mando un bacio e se risp ai miei dubbi te ne sarò grata!! kiss texo!!

29/06/09, ore 14:21

Eh eh, che carino anche lo schema! E poi che dire, non si può non essere curiosi di sapere come andrà a finire! Il personaggio di Vegeta, poi, mi piace e mi diverte sempre di più. Grazie di aggiornare così velocemente! Per adesso che sono impegnata con gli esami, vengo a vedere sempre su questo sito è stata aggiornata qualcuna delle storie che seguo. Trovarne una è come dissertami.

25/06/09, ore 20:34

Complimenti per gli aggiornamenti veloci! Non vedo l'ora di sapere che confusione si creerà in casa delle sorelle Collins ad abitare tutti insieme allegramente! Eh eh. Flyvy

25/06/09, ore 15:47

eilà texo!! sta volta puntuale!! paxiamo al chappy!!finalmente i 2 fidanzatini si sn ritrovati!! inoltre sn felice di vedere ke almeno in una ficchy marion è buona!!! inoltre ci tiena alla sua sorellina!!!ma iniziamo dal principio. poxo immagginare la felicità di crilin nel rivedere finalmente l'amore della sua vita!! sn sicura ke l'avrebbero ftt anke tra un cumulo di concime!! pur di stare insieme!! ymacho ke ha paura di exere arrestato e si fa ospitare da marion.....io ripeto il mio consiglio di tenere le sue sudice manacce lontano da bulma o mi catapulto nella storia e lo gonfio!! altro ke lupo!! lo fcc diventare mangime x galline!!! bulma ke crede le sue sorelline caste e pure?? ma nn le segue nel comportamento? insomma le ha tirate su lei!! io nn credo ke bulma le caccerebbe di casa, anke se scopriste tt ciò ke combinano le 2 "santarelline", le vuole bn!! sn le sue sorelle!!! mi disp sl ke dovra cucinare x un reggimento!! insomma detesta i francesi e dovrà dare vitto e alloggio a 2 di loro! 1 dei quali è il futuro marito della sorella. ma sn sikura ke x lei lo farà!!! e poi resta il il problema kiamato prince. lei lo detesta e lui la teme. ma si sà dall'odio nasce amore. chichi e goku hnn quasi concluso. 18 e crilin hnn concluso e si sn ritrovati. e bulma e vegeta? riuscirà la dura, ingenua ed affascinante donzella a sciogliere il cuore di ghiaccio del temibille ufficiale britannico? e riuscirà il temerario prince ad abbattere le difese ke si eregono intorno a bulma?? spero di scoprirlo nel prox chappy!! nel fratempo ti lascio un bacio!! a presto!! kisskiss

25/06/09, ore 14:06

Oooooh! Ma quanto sono carini Crilin e C 18 assieme? Adoro questa coppia, solo dolcissimi. Beh, finalmente si sono incontrati! Casa Collins è piuttosto affollata... Non è che poi, magari, Ianko e Marion...? Va beh, aspetterò i prossimi capitoli per scoprirlo. Aggiorna ancora con questa velocità, mi raccomando! Complimentoni!

25/06/09, ore 11:36

oii texo!! innanzi tt ss se rece sl ora, ma ultimamente sn stat impegnata e nn ho acceso affatto il pc. di conseguenza nn ho avuto modo di leggere questo scoppietante chappy!! hai capito chichi!!! bhe c'è da dire ke la ragazza si conosce!!se aveva dei dubbi riguardo al restare sl cn quell'uomo un motivo c'era!! ed eccolo qua il motivo. questo chappy è propio la dimostrazione ke il colpo di fulmine esiste!!! chichi e goku nn si conoscevano, è bastato uno sguardo a far scoccare la scintilla! scintilla che loro nn avevano mai provato. chichi vive costretta in un matrimonio infelice e nn voluto.goku vive tra i contrabbandieri, ha avuto mille e + donne ma mai di nex di queste è stato davvero innamorato o tot attratto. chichi x la prima volta ha provato il desiderio di fare l'amore!! nonostante sapeva di commettere un pekkato!! ma nn le importava!! e ha ragione! ha vixuto e vive tuttora una vita grigia, triste e monotona. goku è stato lo strato di colore, una paxata di gioia e felicità, la novità tra la solita tuutine. e anke se nn l'ha dato a vedere era dispiaciuta quanto e + di lui x il ritorno del marito. era rimasta sorpresa dalla sua delicatezza, conoscendolo cm un bandito fuorilegge. ciò nonostante deve aver visto qlk in lui altrimenti nn gli avrebbe mai xmexo di entrare nelsuo letto. e una volta scoperto il suo tokko, csì dolce, delicato nn avrebbe + voluto separarsene. e nonostante la colpevolezza ke sentiva al rientro del marito, sn sicura ke nn esiterà a rifare ciò ke ha ftt cn goku se sene presentaxe l'occasione!! complimenti texo e a presto. kisskiss

23/06/09, ore 23:58

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Proprio carino. Aspetto di sapere come va alle altre coppie e come si evolve la vicenda! Ciao ciao

23/06/09, ore 22:24

Evviva! Un nuovo bellissimo capitolo! Allora... la storia di Goku e Chichi e del loro lampo di fulmine, della loro attrazione si evolve in maniera interessante. Peccato che non siano riusciti a coronare il loro amore. Maledetto dottore! Comunque, anche questo capitolo mi è molto piaciuto. Aggiorna presto, mi raccomando! E ancora complimenti per la tua bellissima storia!

20/06/09, ore 15:39

ciao texo!!!!! finalmente si torna a parlare del mio amato veggy!! poverino il rikordo di bulma deve averlo completamente traumatizzato!!! e ke cs voleva fare cn quel coltello???? O.o!! mi auguro nnt di negativo!! cmq si sa ke l'amore nasce dall'odio e in questo caso anke dalla paura!! se incontrere una spia e un francese la kiami cavalcata??? bhe tt dipende da ciò ke ha in testa marion!! quello è il 2 xs ke odio di +!!! tralasciando questi dettagli questo chappy era davvero carino! approposito il segretario di stato è davvero un genio!! ne pensa una + del diavolo!!!! a presto taxo! kisskiss

20/06/09, ore 15:16

Eh eh, comica la situazione! Aspetto di leggere il prossimo capitolo per vedere come va a finire! Ciao ciao

19/06/09, ore 15:51

ciao texo! belliximo anke questo chappy! finalmente il nostro conte è giunto in francia!! certo ke doveva aspettarselo di alloggiare in una topaia!cosa si aspettava di trovare in una città devastata dalla guerra? sinceramente credo ke apparte il russare di yamcho gli sia andato di lusso! in questo chappy mi hai dato altri motivi x odiare yamcho ankora di + di quanto io nn lo detesti di mio! sta sera e porta anke tua sorella 18! ma ki si crede di exere! nn si rende conto ke nn sl è un idiota ma nn è neanke kissà quale gran belezza! io trovo xfino crilin + attraente di lui!!! è da detestare! nel fratempo 18 sembra exere scomparsa! ke anke lei si sia rinkiusa in una delle stanze a piangere la venuta della guerra e a rineggare la vita x crilin? presto si incontreranno e c18 scoppierà di gioia ci scometto! e crilin..bhe bn ci andrà se nn gli verrà un infarto!! a presto texo!! aggiorno cn ansia un tuo aggiornamento!

18/06/09, ore 20:10

Devo dire che questa storia mi piace sempre di più! Vegeta è enigmatico come sempre, e... beh, mi piace l'idea di una Chichi sposata che si innamora di Goku, capo dei contrabbandieri. Ci sono diversi amori impossibili, il che, a discapito dei personaggi... E' SEMPRE BELLISSIMO! Insomma, la tua storia mi piace, e la trama sta prendendo una piega mooolto interessante. Aggiorna presto, mi raccomando!

18/06/09, ore 16:46

ciao texo! ke bello questo chappy!! ma nn te l'ho mai detto ke scrivi meravigliosamente e ke + porti avanti le tue storie + mi piacciono??? 6 davvero bravissima sux complimenti! e poi sn io ke devo ringraziare te xkè contiui a deliziarci cn simili shikkerie! le tue storie sn bellissime e piene di sentimnto! nn ti azzardare a mollarle mi rakkomando! bn bn veniamo a questo chappy.... il bel goku è entrato in azione! un chappy dedicato a questa coppi ke benkè nn sia la mia preferita è veramente dolce! sn molto diversi tra loro, ma insieme si completano! la storia di chichi mi ha intristita profondamente!! povera ragazza davvero una triste storia! ha vissuto un'infanzia infelice e sta passando la vita a fare la sposa di un uomo verso il quale nn prova nnt! al quale è andato in sposa sl x volere del padre a causa delle sue condizioni economike! ma evidentemente il destino ha in serbo una sorpresa x lei!!! il bel goku nn ha mai conosciuto il signifikato dell'amore, ma è rimasto tremendamente affascinato dalla dolce chichi e diversamente da lei pare entusiasta di trascorrere la serata sl cn lei! e lei ke ha paura nn di lui...ma di qll ke potrebbe fare dndo definitivamente una svolta alla sua vita!!! asp cn ansia il prox chappy! tnti complimenti!! kisskiss

18/06/09, ore 15:48

Grazie soprattutto a te! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Goku, tra l'altro, sembra avere una dignità di cui tante volte noi fan writer finiamo per privarlo. E' vero che è ingenuo, ma è anche l'eroe che ha salvato la Terra, che con coraggio e con fermezza ha affrontato i nemici o le questioni più grandi. In sostanza il tuo modo di renderlo mi aggrada parecchio!