Canone inverso - Behind enemy lines [PRIMA STESURA]
di Duncneyforever

24/08/17, ore 10:36

BRAVISSIMA.Con questo capitolo hai veramente superato te stessa,sono rimasta senza parole,non mi aspettavo un colpo di scena così e finalmente il rosso ha affermato di essere geloso e io tipo "oh miooo dioooo".Penso Che Sara lo prenderà per pazzo o non non so cosa. Aspetto il nuovo capitolo.
baciiii❤

22/08/17, ore 20:01

FANTASTICOOOOO.Lo adoro sopratutto perché Rudy si e dichiarato e diciamo che nei capitoli precedenti non sembrava che gli importasse chissà quanto di sara e spero che sara ricambi e si dimentichi di Friedrich.comunque il capitolo è bellissimo e tu sei bravissima.ognuno ha il suo tempo per aggiornare ma potresti aggiornare una volta alla settimana oppure una volta ogni due settimane?

01/08/17, ore 11:26

Ciao, Duncneyforever, ho scritto bene? Spero di sì. Sto seguendo la tua storia da un po' e devo dire che ogni capitolo per me è una sorpresa. Di solito non recensisco neanche, anche se la storia è scritta benissimo ed è talmente perfetta da sembrare vera, perché non è mia abitudine recensire. Ma la tua mi colpisce per la delicatezza e le emozioni che mi da, perciò ho deciso di fare un'eccezione e scriverti i miei complimenti. Detto questo ora sono proprio curiosa di sapere come procederà.