The Guardians
di EragonForever

24/10/17, ore 22:19

Oh, di bene in meglio... un nuovo Famiglio, Hypnos che si rode il fegato e una nuova dimensione liberata... chissà come la stanno cavando gli altri ragazzi nella dimensione della Terra. Meglio se vado a leggere il prossimo così lo scopro e non ci penso più u.u

01/09/17, ore 15:19

Rieccomi. Inizio subito con la recensione. Il capitolo mi è piaciuto davvero molto, non posso cje farti i miei complimenti, davvero. Hypnos ha tentato di uccidere Phoenix, ma purtroppo proprio sul più bello Maverick è accorso in suo aiuto vanificando tutti i suoi sforzi. Il duello tra i due è stato eccezionale, anche se avrei approfondito un po' il dolore dovuto alla sconfitta subita dal Guardiano. Anche la battaglia è ben descritta. E diversamente da Vago io più che togliere qualcosa e aggiungere dettagli sul duello tra i due e l'accecamento di Hypnos mi limiterei ad approfondire il loro duello Comunque, in linea generica, non sono che dei dettagli di poco conto di cui portai occuparti con calma in seguito. Per il resto complimenti come sempre! Teoth

03/08/17, ore 12:14

Ho un paio di dubbi da porti.
Hypnos, in primis. Ho un dubbio sul tipo di caricatura che è diventato questo personaggio.
Poteva fermare Maverick, prima che si legasse alla fenice, ma è rimasto a guardare.
Poteva ucciderlo durante il loro scontro ed eliminare un guardiano pericoloso, ma non lo ha fatto.
Ti faccio la stessa domanda che faccio ai miei giocatori durante le sessioni. Perché? Con un perché sufficientemente sensato, mi può andar bene un comportamento del genere.

Il capitolo, di per sé, è bello, narrativamente parlando.
Se posso darti un consiglio per il futuro, fai durare anche meno gli scontri, ma focalizzati sui duelli o le piccole schermaglie. Il parlare generalmente della situazione va bene quando centinaia di persone si ammazzano tra sudore e sangue, ma nei duelli hai la possibilità per descrivere mosse e contromosse. Un esempio, forse quello che mi è più spiaciuto non vedere, o meglio leggere, è il momento in cui Hypnos viene accecato. Mi sarebbe piaciuto leggere di cosa ha portato l'arma (spada, mi sembra) di Maverick all'occhio del suo avversario.
Vago