Newton Academy Loves
di Soul Mancini

31/07/17, ore 17:17

Ciao Soul, eccomi qui, finalmente sono riuscita a leggere, ero davvero trooooooppo curiosa *-*
Oddio, che bella questa gita a Los Angeles, già mi piace, specialmente per come hai descritto i luoghi, nonostante tu non li abbia chiaramente visitati *-* quasi quasi mi viene voglia di andarci, anche più di quanta ne ho sempre avuta, wooow!!!!
Sai che ho da sempre un debole per L.A., ma quando leggo certe storie o libri ambientati lì - tipo quelli di Michael Connelly che AMO - mi parte ancora di più il desiderio di partire e lasciare tutto *-*
Che bello, peccato che non potrà mai succedere!
Come Ben, anche io non ho capito il fascino di una scritta in una collina, in effetti, ahahahahahah, però dai... diciamo che quando ti ritrovi in un luogo del genere, ti lasci affascinare! Poi magari ci pensi razionalmente e dici: ma! (?)
NOOOOOOOOOOOO, io non voglio che Ben e Grace stiano insieme, uff!!!! Ma che paaaalleeeeee!!!!!!!! Soul, mi devi fare un favore, te ne prego: NON FARLI METTERE INSIEME, NON ANCHE LORO DUE!!!!
Tiffany deve stare con Ben, maledizione! Già ho dovuto sopportare di vederlo con quella megera di Lisa, ora tu lo fai mettere con Grace? Lei deve trovarsi un tizio del suo ambiente, un altro ragazzo, qualcuno qualsiasi... ma non Ben, cacchio.
Cathleen e Lionel è meglio se non li commento, perché ormai sai cosa penso e potrei risultare ripetitiva. Dico solo che è logico che prima o poi qualcuno si sarebbe accorto della nuova coppietta felice, anche se Kel è stato il primo a rendersene conto.
Comunque... anche io voglio andare all'osservatoriooooo, uffff!!!!
Mah XD
Mi dispiace che per Grace le cose non siano facili e che i suoi genitori la pensino in una maniera tanto negativa, però purtroppo non sempre tutto può essere rose e fiori. Deve farsi forza e affrontare tutto come sta già facendo, finché poi non sarà indipendente e libera davvero di decidere :3
Complimenti Soul, altro meraviglioso capitolo, sei sempre fantastica *_*
Ci sentiamo la prossima, sono troppo curiosa di scoprire gli sviluppi di questa giornata losangelina :D
A prestoooo ♥