Unconventional Family
di Summer11

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/17, ore 22:21

Capitolo triste sì, però da una parte me lo aspettavo che i due (purtroppo) rompessero. L'uragano Oliver ha colpito ancora!! Mi ha comunque sorpresa in meglio, credevo che avrebbe ceduto alle lusinghe di ubriaca-Britt e invece no. E' stato davvero un signore.

21/08/17, ore 21:52

Sì sì, i bimbi di Rachel e Alex li aspettavo, come aspettavo (im)pazientemente che aggiornassi. Sapevo che quell'incauto bacio avrebbe portato casini fra Britt e Matt. Non ci voleva proprio, soprattutto ora che hanno preso il via i preparativi per il matrimonio. Spero rimedino presto. Ma intanto, auguroni alla nuova famigliola... e anche alla loro straordinaria creatrice!!!

17/08/17, ore 22:47

Ed ecco che è scoppiata la bomba pure fra Oliver e Alex!! Mi auguro che questa tregua fra i due duri, più che altro per la felicità di Lily. La piccola Lily, che compie 15 anni, andrà a studiare canto e musica e si mette finalmente con il Principe dei suoi sogni. Non bastano la dichiarazione e il bacio, pure le rose le porta!!! Bellissima l'idea della caccia al tesoro per il compleanno, me li vedo proprio Brittany, Rachel e Alex impegnati a spremersi le meningi alla ricerca di rime da scrivere e luoghi in cui piazzare i post-it. Idea geniale, come geniale sei tu, non vedevo l'ora che aggiornassi^^

16/08/17, ore 14:04

E LO SAPEVOOOOO!!! Sapevo fin da subito che questi due ne avrebbero combinata una delle loro, il vino è stata solo la molla che ha dato il via!!! Non so che altro dire, vediamo come si evolveranno i fatti dopo questa faccenda.

11/08/17, ore 22:27

Cavoli, le parti dei flashback mi fanno sempre emozionare tantissimo, poco ci manca che mi metta a piangere!! Comunque, eccomi qui a fine lettura, pronta a dire ciò che dovevo dirti. Il tipo di scrittura che stai usando, che non è molto consono per me, più vado avanti e più devo ammettere che funziona. Le scene in cui i personaggi si arrabbiano, tipo Alex e Brittany nei capitoli precendenti, oppure lo stupore di Lily nel vedere la casa di Oliver erano talmente palesi che mi sembrava di essere fisicamente nei loro panni. Forse sono io che, grazie alla mia immaginazione sfrenata, mi immedesimo troppo in loro, ma ti giuro che mi sembra di vederli e sentirli "vivere" sul serio, come se stessi assistendo realmente alle loro vicende. Di solito queste storie non sono il mio genere, prediligo il fantasy o l'horror, ma credimi: la tua merita, e anche tanto. Detto ciò... ti saluto e ti auguro un buon Ferragosto in anticipo^^

11/08/17, ore 22:01

Ahahah 1000 punti a Matt per aver confermato quello che ho scritto nella recensione dello scorso capitolo, è un grande!! -1miliardo di punti alla madre di Alex, se c'è un caso umano qui è lei, non di certo Brittany, Lilyo Rachel!!! Devo dire una cosa, ma lo faccio a lettura finita, che è meglio^^

11/08/17, ore 21:17

Ah ahhhhh!! L'uragano Oliver ha colpito ancora!! Povera Lily, è logico che tuo padre non si sia accorta della tua cotta: E' UN UOMO!!! Quandomai gli uomini si accorgono di 'ste cose??? E ha pure interrotto quello che doveva essere il momento del suo vero primo bacio, dopo che Daniel le ha letteralmente fatto una dichiarazione d'amore coi fiocchi!! Lieta che Brittany e Matt abbiano chiarito. Grazie per aver postato ancora, proseguo la lettura^^

10/08/17, ore 20:34

Buonasera Sum!! Ma quale modo migliore c'è di concludere la serata se non leggendo un nuovo capitolo della tua storia mangiando un buon gelato?? Dunque, vedo che Lily si è davvero "infatuata" in fretta di quella mina vagante che è suo padre Oliver. Brittany e Matt sono due combinaguai: lei avrebbe potuto accennargli piano piano della ricomparsa del suo ex, lui avrebbe potuto stare ad ascoltare le spiegazioni della sua fidanzata. Spero non si mollino, sarebbe tremendo dopo che si sono chiariti sul matrimonio ecc...

09/08/17, ore 19:21

Cavoli, adesso spero sul serio che il ritorno di Oliver non laceri il rapporto fra Brittany e Matt. Insomma, lei non può continuare a nascondergli il fatto che si sono visti, non fa bene a nessuno!! Ecco che mi sono rimessa in pari, spero che aggiornerai presto^^

09/08/17, ore 19:12

Ciao carissima!! Mi spiace di non aver recensito subito, purtroppo traslocare è come fare un lavoro a tempo pieno LOL. Ma torniamo alla tua bellissima storia, praticamente per me è come vedere un film o una serie tv, mi immagino proprio i personaggi che "vivono" mentre leggo i loro dialoghi!! L'intervista ad Oliver mi ha sorpreso sia in positivo che in negativo e ora mi spiego: si vede che teneva, e molto, a Brittany e che sotto sotto si è pentito di essersene andato, cosa che si capisce anche dal suo volersi ricongiungere con Lily. Questa è la parte "positiva", la parte "negativa" è che... mi ha fatto venire una gran voglia di prenderlo a randellate in testa, perchè cavolo te ne sei andato se pensavi ancora alla tua ex??? Va bene la paura di una responsabilità troppo grande per un 17enne, ma cavoli, mi prudono le mani!!!

08/08/17, ore 10:32

Hey... ho letto anche questo episodio!!!

Assolutamente Oliver ha troppe pretese, però dovrà decidere Lily cosa fare senza essere influenzata.

Matt e Britt che carni <3 e che carino lui che lo dici a Lily <3

Ora leggo il prossimoooo

08/08/17, ore 10:05

Ciao Sum!!!!! Sei tornata anche quiiiiiii :D

che velocità!!!

Ho visto che hai modificato gli episodi e mi piacciono ancora di più!
Non c'è niente da dire, io Meg e Ry li amo <3 falli tornare più spesso!!!

E Dan???? Ma quanto è carino???? <3

Sbaglio o negli episodi vecchi non c'era l'allarme gravidanza di Britt????

Ora leggo gli altriii
Grazie di essere tornata <3

05/08/17, ore 21:55

Secondo me, il ritorno di Oliver ha davvero scombussolato Brittany, bisogna vedere se in meglio o in peggio. Un pò Rachel ha ragione, nessuna donna si mette in tiro per un ex di cui non le importa (relativamente) nulla. Victoria è da rinchiudere, punto. E Dan l'avevo sospettato che fosse un pochino (ma proprio poco) più grande di Lily.

04/08/17, ore 17:11

Povera Brittany, gliene capitano di tutti i colori: la gravidanza, il prossimo matrimonio con Matt, la prima cotta di Lily, Oliver che si fa di nuovo vivo... Ha decisamente una tempra d'acciaio quella santa donna!! Riguardo ad Oliver, boh... secondo me sarebbe giusto fargli conoscere Lily, per il fatto che se ne sia andato lasciando la sua ragazza incinta non ha proprio scusanti.

04/08/17, ore 00:52

Oh cavoli, ecco che Oliver è tornato alla ribalta, spero non porti guai alla neo-famigliola... Certo che vai come un razzo a postare, eh?? Mi piace^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]