Puzzle's Story
di Arshatt

31/08/17, ore 19:14

Mamma mia Arshatt quanto tempo! Avevo ormai da tempo perso le speranza :<
Ma hey, giusto, ho dovuto cambiare account e quindi non mi riconoscerai, ma sono la stessa persona che recensiva e seguiva assiduamente le tue storie con l'account chiamato "BalthierKun", per diversi problemi ho dovuto cambiarlo.
Ieri sera, bazzicavo qui, volendo riprendere le mie storie quando noto un aggiornamento e onestamente, ne sono entusiasta! Grazie *^*
La seguirò assiduamente come facevo tempo addietro, sempre stando a controllare ogni aggiornamento e appasionandomi ad ogni nuovo capitolo!
Adoro come si svolgono le cose, un po' meno il fatto che ci siano segreti taciti tra Balthier e Fran, ma confido nel fato che tornino a dirsi tutto, anche in fatto di lettere e visioni u.u
Alla prossima, spero sia presto! ♥

04/08/17, ore 09:17

Che bello vedere un aggiornamento! 😍 Speravo, ora che il gioco è stato rimasterizzato per PS4, che tornasse la voglia di inserire nuove storie e poi vedo un aggiornamento! Fantastico! Non mi pare di aver mai recensito questa storia, o se l'ho fatto è stato molto tempo fa e non mi ricordo, sorry XD comunque è scritta benissimo e l'adoro *-* è così intrigante... Devo dire che adoro come hai rappresentato Balthier, è così IC *^* mi sono sempre piaciuto i battibecchi tra Balthier e Vaan o tra Balthier e Ashe (da brava sostenitori e dell'ultima coppia XD) Ho sempre ammirato il rapporto che hanno Fran e Balthier, pur non essendo coinvolti sentimentalmente e mi dispiace che nella storia si stia raffreddando molto, ma spero che aggiusteranno le cose Non vedo l'ora di scoprire di più sulla Pietra Omice e sul futuro di Balthier! Aspetto con ansia i prossimi capitoli. Ancora tanti complimenti per la scrittura e le idee! *-* Ciauuuuu, Vale

02/08/17, ore 01:35

Arshatt quanto tempo!! Pensavo che non avresti più continuato questa fanfic ed invece un nuovo aggiornamento che bello! Tanto alla conclusione di questa storia immagino che ce ne vorrà ancora molto?

Comunque sia Balthier mi piace come si presenta in questo capito, al quanto acido il nostro pirata ma Vaan se le va a cercare certi commenti... non è tanto sveglio come l'archadiano.
Una cosa mi sfugge di questo capitolo, il rapporto tra Fran e Balthier si è al quanto raffreddato e si sono allontanati perdendo il loro solito entusiasmo.
Per quanto riguarda i due ragazzini che chiedono a Vaan e Penelo di recuperare l'ovetto di cristallo appariranno anche più avanti o faranno la loro comparsa solo in questo capitolo.
Ashe che gira travestita per le strade di Buijerba deve sentire molto la nostalgida della mancata libertà e anche delle battute di Balthier a quanto vedo. Non la smetteranno mai di punzecchiarsi?
Arshatt vorrei capire meglio il punto in cui gran quando ripensa alla visione che ha avuto di Bathier con il braccio il bambino ecc e quando lei la ricollega la frase del diario di Cid, mi chiedo come possano collegarsi.
Balthier ancora non ha deciso di mettere la testa a posto e mi viene strano da pensare che possa nascondere una moglie ed un figlio a meno che quella visione non sia del futuro ma del passato (forse sto incasinando tutto XD).
Anche poi la vicenda di Ashe e Balthier sulla sua aereonave vorrei saperne di più. Balthier aveva dimostrato che non gli interessava minimanente la vicenda della collezione di ovetti di cristallo che Simon ed Annabelle avevano raccontato a Vaan e Penelo.
Lui aveva si ascoltato il racconto dei due ragazzini, ma non si era dimostato cosi coinvolto come i due ragazzi.
Perchè all'improvviso l'aviopirata mostra tutto questo interesse?
(Recensione modificata il 02/08/2017 - 04:46 am)