Perfettamente sbagliato
di Rohhh

02/08/17, ore 18:51

Ciao Sara 😘
Capitolo davvero molto intenso ed emozionante come sempre del resto di tutti i capitoli che hai postato sin ora 😊😊

Non so davvero cosa dire..perché il tuo capitolo parla di per se..e io mi sono commossa tantissimo,ma ci tengo a commentare la tua storia,perché cavolo Sara la tua storia è assolutamente fantastica e tengo a dirti che la tua scrittura è pura magia..e io ogni volta sono sotto l'effetto di un incantesimo..

Beh che dire Ashley si è sentita come un pesce fuor d'acqua alla laurea di Terence,anche perché lei non si sente parte di quel mondo altolocato e si sentiva a disagio con Terence e nel conoscere la sua famiglia,perché non sa ancora come comportarsi e le parole da usare per non ferirlo..una volta che si è trovata a conoscere i genitori di Terence lei si è sentita triste e sola,perché sa che non può più contare sulla sua famiglia perché ormai suo padre è morto e sua madre non vuole più sapere niente di Ashley..(e questa cosa mi rende triste e furiosa,perché i genitori dovrebbero essere contenti e appoggiare sempre le scelte che fanno i figli)che si è trovata in un bivio e ha deciso di scappare (anche se non risolve nulla facendo in questo modo) e si è trovata di fronte allo studio di Matt

Alla vista di Ashley Matt si è molto preoccupato di vederla in quello stato e si sono ritrovati a fare sesso (anche perché fare l'amore è l'unione di due anime che si legano).. e non lo so,non mi sono sentita felice di questa cosa..perché una volta che è finito l'atto non si sono detti nulla e Ashley vedendo Matt che si è rivestito senza dirle nulla ha pensato bene di scappare di nuovo..
Matt ti prego fa qualcosa 😭😭

Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo..
come sempre bravissima 😘😘 ti auguro una buona serata e al prossimo aggiornamento! 😊😘

P.s. La scena non è stata per nulla volgare,anzi sei sempre molto delicata quando affronti questo tipo di tematiche 😊😊..posso dirti che preferisco quando scrivi al passato,perché è il tratto di te che ti contraddistingue 😊😊
(Recensione modificata il 02/08/2017 - 06:57 pm)

02/08/17, ore 17:21

MIO DIO CHE CAPJTOLO FANTASTICO 😍 una scena di sesso descritta alla perfezione per un rating arancione e che dire mi.piaci molto di più col presente 😍 spero davvero che Ashley non si allontani da Matt xk si amano e speriamo che Matt la contatti 😭😭😍😍😍