Under the clouds
di P h o e

26/08/17, ore 13:29

Quale gioia vedere questa storia aggiornata!!! 😍 no, seriamente, mi sto commuovendo! 😢
L'attesa sarà stata lunga, ma n'è valsa la pena: vedere Merida così determinata e cazzuta, come solo lei può essere, è stato qualcosa di unico, sembra un level-up di quando ha parlato (nel suo film) ai capi delle tre tribù e suo padre: qui sembra più matura, cosciente di quello che deve dire, e pronta a prendersi le proprie responsabilità di quello che sta succedendo!!! Semplicemente magnifico!!!
Purtroppo, non ho molto tempo a disposizione, quindi ti devo salutare subito - ancora felicissima che tu non abbia lasciato in sospeso la storia ^///^
Beh, alla prossima! :*

24/08/17, ore 21:52

Questa si chiama crudeltà anzi....TORTURA! Adoro che tu metta suspence nei tuoi capitoli ma ti prego risparmiami che mi stai uccidendo dalla curiosità 🙈 tanto so che saprai stupirmi e emozionarmi nel prossimo capitolo così come hai fatto in questo è nei precedenti 😍 grazie di aver pubblicato! So cosa vuol dire "blocco dello scrittore" oppure avere altre cose da fare nella propria vita.....per questo ti dico grazie di dedicarti anche noi lettori coi tuoi splendidi racconti 💞 al prossimo capitolo 😉💝
(Recensione modificata il 24/08/2017 - 09:54 pm)

12/08/17, ore 01:29

per tutti gli inferi, hai aggiornato! il dire che sono contenta e eletrizzata è ben poco in confronto al come mi sento...ho aspettato due anni per un nuovo capitolo, fantasticando per il come lo avresti scritto.
che dire, pur essendo piu tosto corto il capitolo ne sono molto felice comunque!
Spero che continuerai a scrivere questa storia e che dire ancora...Al prossimo capitolo e buona continuazione.
(Recensione modificata il 23/05/2018 - 08:51 pm)

04/08/17, ore 23:02

Ehii ciao, Phoe! Che sorpresa rivederti!!
Sono davvero sollevata che non hai abbandonato questa storia, sarebbe stato un vero peccato altrimenti!
Dunque, da dove iniziare? Sai già che adoro come fai interagire i personaggi e anche questa volta non posso che complimentarmi con te. Mi è piaciuto da morire il dialogo tra Merida e Hiccup prima che quest'ultimo partisse per difendere Berk: oramai si capiscono anche con un solo sguardo e questa complicità tra i due non può che legarli ancora di più. Li adoro! **
La scena del discorso di Merida ai berkiani, poi, l'ho subito ricollegato al film e non è stato quindi difficile immaginarmi la rossa in una situazione del genere, ci stava davvero bene come scena. Per di più hai ricreato una bella atmosfera con quelle parole e quando Stoik le dice "«Alzati, principessa Merida di Dunbroch e guidaci»" ecco, lì sono partiti i lacrimoni per l'emozione! TvT
Però non è giusto, mi lasci sempre col fiato sospeso! >u< Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!
A presto,

MaJo_KiaChan_

04/08/17, ore 20:10

C'è sicuramente qualcuno che segue la tua storia!! AAAHH!!! Finalmente!!
Da taaaaanto mi aspettavo un seguito, caspita credevo che fosse ormai incompleta e ci sarei rimasta malissimooo!
Amo il rapporto che si è creato tra i due protagonisti e desidero vederlo evolversi ancor di più!
Spero vivamente che questa storia continui perché mi fa davvero sognare su questa coppia/crossover che adoro da sempre!
Attendo con ansia eh!
Un bacio e un saluto