Sintonia
di Sameko

17/08/17, ore 14:36

Qualcuno ha SERIAMENTE bisogno di dire la verità.
GRAZIE A DIO PAPYRUS E' VIVO!
Comunque, a Sans serve anche un abbraccio.
Bel capitolo, non so se schierarmi dalla parte giusta (Frisk & Chara) o dare un abbraccio a Sans.
Comunque non vedo l'ora di vedere le facce delle due quando verranno a sapere che Gaster non viene colpito dai reset...secondo te quale sarà Same?
Saluti ci vediamo al prossimo capitolo ;)
Firmato, The D

P.S.: Com'è che sul forum non c'è anima viva (o meglio, qualcuno che mi risponda)?

06/08/17, ore 01:18

E' veramente difficile esprimere a parole quello che provo leggendo questa fanfiction. E'...fantastica, meravigliosa ed è scritta divinamente! Il modo in cui descrivi le azioni dei personaggi,i loro pensieri, gesti, espressioni...sembra quasi di essere lì e di vivere quella storia con loro! Una storia che non annoia mai, ricca di colpi di scena, che ti rapisce sin dalle prime righe e di cui non puoi fare più a meno. Per non parlare dei personaggi: cavolo, se c'è qualcuno che, secondo me, è tremendamente difficile da rappresentare, quello è Sans. Eppure, tu ci sei riuscita perfettamente! Non potrei immaginarlo diversamente. E non soltanto lui, anche gli altri! Soprattutto Undyne: già prima la adoravo, ma grazie a te la AMO adesso! Ma non solo lei: Frisk, Chara, Papyrus...insomma, tutti! E poi...Gaster. La ciliegina sulla torta. Un'impresa impossibile anche solo inserirlo in una storia, ma non per te.
E che dire di quest'ultimo capitolo...wow. Chi se l'aspettava questa reazione da parte di Frisk! Sans l'ha fatta davvero grossa, se anche lei ha perso la pazienza...e quanto ho amato questo confronto! Generalmente è sempre Frisk quella più insicura e incerta su come debba comportarsi (a differenza di Sans che crede di avere sempre tutto sotto controllo), ma adesso si sono scambiate le parti!
Questa fanfiction mi fa emozionare sempre di più, capitolo dopo capitolo! Mi fa provare tristezza, ansia, rabbia, confusione, gioia, ANSIA! E' davvero incredibile. Tu sei incredibile!
L'ho scoperta solo qualche settimana fa e da allora entro ogni giorno su efp nella speranza di trovare un nuovo capitolo!
E anche se questa recensione non riuscirà a spiegare tutto ciò che mi trasmetti scrivendo, spero che si sia capito quanto questa storia sia importante per me.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà d'ora in poi!
A presto <3

Una tua grandissima fan <3