Spring Day - Bordered Love
di _MartyK_

15/10/17, ore 12:18

Hi~~

So di essere in ritardo ma seriamente,in questi giorni la vita corre cosí veloce che non mi sono neanche accorta di questi tuoi due ultimi aggiornamentiT.T ed ora sono qui per recuperare^^

Che dire? Bel capitolo, magari qualcosa me lo aspettavo (tipo la punizione della protagonista) ma tutto sommato quello che ho appena letto è stato così avvincente che non so neanche cosa scrivere ahahahaahahXD

La fine del capitolo mi da speranza ;Jimin la vuole salvare e questo è tutto quello che conta...Ma si sa, prima dell'happy ending ci vuole una grande dose di angst e con questa affermazione mi dirigo verso il prossimo capitolo perchè sono troppo in ansia^^

07/10/17, ore 20:24

Cominciamo bene.
No, sul serio. COMINCIAMO BENE.

Buonasera sorellina! Finalmente ho trovato del tempo per leggere e recensire, non vedevo l'ora che arrivasse il nuovo capitolo!
Ebbene, finalmente un po' di meritate botte! Ci voleva una bella lezione per il nostro "caro" Yoongi-yah! Devo ammettere che ho provato non poca soddisfazione nel vedere lo hyung pestato sotto i piedi, ma il mio lato buono e sensibile è venuto comunque a galla: eh già, mi è dispiaciuto comunque per Yoongi... certo, picchiando qualcuno ci si sfoga, ma quando si sbollenta la rabbia ci si rende conto del pasticcio che si è combinati e salgono i sensi di colpa.
Ovviamente perché io, come il nostro Jimino, sono una persona mooolto sensibile ahahah

Ma comunque.
So che tu mi ucciderai.
Troppe lacrime.

Non so tu, ma per quanto pianga potrei fare concorrenza alle cascate del Niagara ahah diventerebbero gelose xD
Now, PERCHE' A MYUNG JAE? PERCHE', POVERETTA? SPIEGAMI.
Che bella famigliola che si ritrova comunque, eh--- ceeerto, anche a me mancherebbero molto due genitori che sembrano tanto essere bestie al servizio del demonio .-.
Ma io a quei due auguro il doppio/triplo/quadruplo/ecc delle botte che hanno subito in quelle due settimane, ma veramente! Al posto loro mi sarei preoccupata più per mia figlia, che sarebbe anche potuta tornare morta, piuttosto che picchiarla a sangue e ucciderla da me @_@
Che razza di bastardi sti due. Boh. Da linciare proprio. Con amore però.
Sì, sono una persona dolcissima... non vedi? xD

Non so te ma ho paura, seriamente. Il messaggio di Jimin mi spaventa... beh, quel "vieni via con me" intriga assai ma mette giusto un tantino d'ansia. Temo molto per entrambi, prevedo molti guai---- aiuto. Mi stai facendo fare certi problemi mentali che boh sto uscendo pazza.
SFORNA ORA IL SEGUITO, GIRL LET ME KNOW------ no ok basta mi calmo (forse)

Cos'altro aggiungere? Già sai benissimo quanto amo il tuo stile di scrittura e i vocaboli che utilizzi, e il fatto che dica sempre il contrario mi rattrista tanto TwT sei così bravaaaa *manda cuoricini a raffica che nemmeno Cupido*
Concluso lo sclero, ti mando un graaaaandissimo abbraccio coccoloso! <3
A presto tesorina! Un bacione dalla tua unnie-

02/10/17, ore 15:28

ciao^^

Intanto devo scusarmi: purtroppo sto avendo dei problemi di connessione alla rete ed infatti sono riuscita a leggere questo capitolo solo ora, da computer.

Che dire ? Angst a tonnellate , sopratutto a fine capitolo. Adoro tutto di questa storia e sopratutto i personaggi che la rendono sempre più divertente da seguire, mai banale, come sempre dovrebbe essere^^

Quindi la polizia ha catturato la povera protagonista ed un Jimin fuori di se non fa altro che gridare il suo nome ...Per una volta vorrei aver a disposizione la macchina del tempo solo per andare avanti di qualche giorno e leggere subito il prossimo capitolo^^

Al prossimo^^

01/10/17, ore 16:22

-se permetti sono super ansioso, e quando sono ansioso mangio-. Jimin-ah quanto ti capisco, anch'io in questo momento sono nervosa e sto continuando a mangiare dopo aver finito di leggere il capitolo~

안녕 여동생이!~~
Allora. Che cosa stai combinando. Perché vuoi fare del male al mio povero cuore? TwT
Yoongi, brutta testa di ca---volo che non sei altro, bastardo doppiogiochista idiota, la pagherai cara! IO LO SAPEVO CHE ERA TORNATO PER MYUNGJAE, LO SAPEVO DALL'INIZIO MA MI ILLUDEVO OGNI VOLTA TwT
Questo capitolo è stato davvero uno strazio, i miei feels non hanno retto-- figurati che durante l'ultima scena mi sono proprio immersa in ciò che stava accadendo, dalla corsa allo spavento, dalle sirene delle volanti alla cattura di Myung Jae...

E poi Jimin. Quel povero cristo di ragazzo.

Sei riuscita a farmi piangere come una pazza, mai successo in modo così forte davanti a una fanfiction (questo per farti capire che sei davvero braverrima e rendi l'idea di quello che succede).
Cioè, cavolo, avevo Jimin proprio davanti, messo lì a dimenarsi come un ossesso perché gli hanno strappato la persona a cui teneva di più... LA MIA SHIP, PORCA MISERIA. NON PUOI ROVINARMI LA SHIP.
E NON PUOI FARE DIRE QUELLE COSE A JIMIN, MI HANNO UCCISA.
Quando ha detto "Non sono riuscito neanche a dirti ti amo" sono esplosa, non ce l'ho fatta.
Lo strazio maggiore fu poi quando ha dichiarato il suo amore per lei urlandolo ai quattro venti nella speranza che lei lo sentisse...

Sorellina, perché? Troppo angst, aiuto TwT cosa dovrà attendermi in seguito? Beh, l'unica cosa che spero accada nel prossimo capitolo è una bella rissa con quel disgraziato di Min Yoongi, Jimin deve proprio pestarselo sotto i piedi.
Ma comunque io ormai ho perso ogni speranza da quando sono entrata a leggere la storia (ogni riferimento a Dante è del tutto casuale ahahha eddaje sdrammatizziamo un po').

Non so più cos'altro dire, a parte il fatto che scrivi benissimo e buh, adoro la tua storia sempre di più nonostante mi uccida i feels---
Ah ecco, devo scusarmi per il ritardo... avevo promesso che avrei letto e recensito ieri dopo cena meeeh ho dovuto continuare a studiare perché domani ho quattro interrogazioni di fila TwT povera me...

Spero di poter leggere presto il continuo (sempre che riesca ad arrivare viva a sabato prossimo ahaha), ho troppo bisogno di sapere come si evolve la situazione.

Tantissimi bacioni sorellina!
Alla prossima!♥♥
화이팅!~~

25/09/17, ore 12:44

Passatemi un altro fazzolettino, per favore *le scendono cascate dagli occhi*~
Ma annyeong cucciola! Intanto, prima di iniziare a recensire volevo chiederti scusa per il ritardo -due giorni... wow Giulia, vai così-

Premetto che le mie lacrimucce sono un misto di amarezza e gioia: cioè non mi aspettavo che Myung Jae avesse passato le pene dell'inferno (perché beh quando si parla di Corea del Nord, è di questo che si tratta ahaha), poveretta davvero. Già me la immagino a beccarsi frustate illecite per cose che non aveva fatto, dev'essere dura sul serio.
Ma quei poveri cristi di genitori, mamma mia. Non voglio pensare che la stessa fine toccherà a loro se Myung Jae non dovesse fare ritorno (io mi aspetto la qualunque, per questo cerco di prepararmi psicologicamente al peggio ahah)

Ora, beh, che dire se non che non mi aspettassi nemmeno la dichiarazione di lei? Il mio cuore ha perso un bel po' di battiti per le oltre millemila scene romanticose fra lei e Jimino caro *w* due patati, aiuto~~

Ma passiamo al nostro dio del ballo adesso... cioè, quanto può essere dolce? La frase a inizio capitolo mi ha stesa, quel "scusami se mi sono innamorato di te" mi ha fatto saltare letteralmente su dal divano (lo so, sono troppo crazy ma va beh, è l'effetto che mi fa questa fanfiction :3). Non parliamo poi della sua tenerezza e comprensione nel sentire le sventure della ragazza, un angelo caduto dal cielo insomma.
Per non parlare poi della dolcezza che permea le altre scene che mi hanno fatto domandare più volte che tipo di creatura bellissima possa essere il nostro Jimin: la parte a cavallo fra il treno e la rigenerante nuotata a mare in pieno inverno mi ha proprio rapita, era come se fossi immersa lì dentro (si, anche in acqua ahahahah).

Ora a chi tocca? Ovvio, a Yoongi. Un bel pensiero ricco di parolacce va anche a lui. Sorellina, se io lo sto adorando nella mia ff, tu me lo stai facendo odiare con tutta l'anima ahaha e non ti scherzo LOL
Non ti nego che ho un'ansia assurda per il seguito, ho troppa voglia di vedere cosa Yoongi abbia intenzione di fare (non voglio buttare giù domande su domande o rischierei di fare un interrogatorio ahaha)

Ovviamente il mio pensiero va anche all'autrice (ti pare che mi dimentico di te? Giammai): come sempre, scrivi in modo divino e, se devo essere sincera, ho notato che ultimamente hai dato ancora di più del tuo meglio. Insomma, riesci a farmi immedesimare molto di più nella storia, e questo è un grande punto a favore ;) quindi, keep it up girl!

Sarà meglio che concluda qui la mia recensione (ebbene, mi sono contenuta dagli scleri ahah sono una brava bambina xD) o rischio di scrivere un trattato ahah
Ti mando taaanti abbracci coccolosi♥♥
Attendo con ansia il seguito!
Bacioniii~~

23/09/17, ore 19:48

Hi~~~

Il mio capitolo preferito-almeno fino ad ora-is here! ♡.♡
L'ho adorato : dalla parte angst(adoro l'angst) iniziale a quella più romantica e spensierata nella spiaggia buia di Busan . La prefezione scritta a lettere e fatta a personaggi. Li adoro tutti quanti ed ogni volta non vedo l'ora che arrivi sabato per leggere il tuo capitolo( e per rilassarmi dopo una settimana piena di scuola e cioccolate calde alle macchinette, obviusly).

Che altro dire? Aspetto una qualche mossa da parte di Yoongi: sta volta lo voglio stronzo forte^^~~~

*s'inchina ed evapora*

19/09/17, ore 12:31

Saalvee 😂😂 bene bene un nuovo capitolo per farmi sclerare proprio ci voleva. Ormai Yoongi me lo stai facendo adorare, il suo carattere così mi affascina e non poco 😏

- A dopo piccioncini, siete bellissimi insieme!- urlò Yoongi mettendo le mani a mo' di megafono. Si perché lo immagino davvero così 😂😂

Jimin e la protagonista sono carinissimi insieme, non smetterò mai di dirlo😍
La parte finale? Troppo dolce come il cioccolato 😂😍
Secondo me Yoongi fa tanto finta di niente, ma sotto sotto gli interessa anche un pochino a lui la protagonista mi da questa impressione 😂

- Beh, se le imbuchi nella cassetta della posta poi l'uomo blu le prende tutte e le spedisce dove vuoi tu- ci mancava questa frase per farmi ridere di brutto 😂😂😂 solo lui se ne può uscire con queste frasi 😂

Mi piace anche il rapporto tra Yoongi e Jimin 😂 e ora è entrato anche in scena Kookieeeee😍😍😍😍😍❤ bene, non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima baci 😚😚

18/09/17, ore 17:02

Ma ciao~~~~

Ho adorato il capitolo intero... ma SOPRATUTTO L'ULTIMA PARTEXD . Ebbene ; questo mochi dalle guanciotte paffutelle mi è salito di dieci punti con quel "scusami se mi sono innamorato di te" cioè,sclero.
Avrei una domanda: in questa fanficion di che colore sono i capelli di Jimin? Potrebbe sembrare una domanda sciocca ma davvero non so di che tinta immaginarmeli quando penso al suo personaggio nella storia. Forse ,o ,quasi sicuramente, l'avrai già scritto nel secondo/primo capitolo quando è entrato in scena ...ma davvero non mi ricordo, illuminami><

Ora scappo perchè OMMIODDIO IL COMEBACK CI UCCIDE e quindi vado a sclerare a.k.a tutto normale ^^

Buon comeback's day~

16/09/17, ore 20:35

Io--- io non ho parole.
Jesus Christ Superstar aiutami tu, come devo fare con questa fanfiction e con quella mente geniale e malvagia della mia sorellina? TwT

Sì beh, per ora ho cercato di mantenere la calma sullo sclero introduttivo della recensione, ma fidati che calma non lo sono affatto~
Baideuei... annyeonghaseyo cucciola! Ebbene, ho finito proprio ora di studiare e sono corsa immediatamente a leggere questa meraviglia che oddeo mi sta uccidendo. TU mi stai uccidendo, cattifah xD

Bene bene, allora da dove inizio? Intanto comincio col dire che i miei feels mi stanno annientato per via della mia ship: per un momento, quando Jimin ha ribadito il "far finta di nulla" mi si è spezzato il corazón (sono reduce da una giornata di spagnolo sfrenato, capiscimi @_@) but, la fine del capitolo mi ha spiazzata del tutto. Cioè, sapevo sarebbe successa qualcosa in quella palestra, ma non pensavo a un altro bacio con annessa dichiarazione.
Sto per esplodere, aiutami~~

MA WAIT, NON HO FINITO! PARLIAMO DI QUESTO:

"- A dopo piccioncini, siete bellissimi insieme!- urlò Yoongi mettendo le mani a mo' di megafono.
L'amico si voltò verso di lui e gli mostrò il dito medio.

- A dopo rompiballe-"

Come dire... ADORO. Jimin è il mio nuovo idolo (come se già non lo fosse ma dettagli ahaha), insomma, ha fatto proprio bene a rivolgersi così a Yoongi.
Ma a tal proposito... so che quello stronzetto nasconde qualcosa, come dice Jimin, è impossibile che sia riuscito a risalire al luogo di appartenenza di Myung Jae da una sola occhiata. Va beh che i troppi gialli ti portano a diventare un investigatore che nemmeno Sherlock Holmes, ma la cosa mi puzza comunque *porta la mano sul mento, pensierosa, mentre fuma la pipa*

Quiiiindi beh, in ogni capitolo la stronzaggine di Yoongi si palesa sempre di più e---- NON VA BENE, AFFATTO.
E NON VA BENE NEMMENO IL FATTO CHE TU NELLE NOTE MI SCRIVA "TRA UN PO' ARRIVANO I GUAI"------
NO EH.
NO.

Bando alle ciance, ho scritto la Bibbia come al solito quindi è meglio che mi fermi per stavolta uwu as always, la tua scrittura è divina e boh, non capisco come faccia a dire il contrario, è amazing ^-^

Non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo, così posso sclerare di nuovo! *w*
Nel frattempo ti mando un abbraccio colloso e coccoloso♥~~
화이팅!!!

11/09/17, ore 23:55

NONONONONONO ALLORA.
UN ATTIMO.
FAMMI RIPRENDERE.
IEPNWJBSKXGJNA---OK. BASTA.

Annyeonghaseyo sorellina talmente monella da farmi venire tremila infarti al secondo xD
Inizio col dire che CAAAA---VOLO, Yoongi sa proprio come farsi odiare, eh sì... la sua personalità sa molto di militare, il suo essere calcolatore sarcastico rispecchia in pieno il suo ruolo nella storia. Assolutamente.
Mi ha dato non poco fastidio quando ha usato un'affermazione per ottenere una conferma... ottimo stratagemma bastardo Yoongi, complimenti vivissimi (brutta cacchetta dalla testa di puffo, io giuro che ti riduco in mille pezzi)

Ok. Ora, avendo concluso con Yoongi, possiamo passare allo sclero vero e proprio...

MA TU CHE MI METTI DUE SCENE ROMANTICOSEH IN UN SOLO CAPITOLO----- IO TI PICCHIO CON UN CUSCINO.
Il primo infarto l'ho avuto quando la nostra cara Myung Jae si è avvicinata al viso di Jimin lasciandogli un bacino vicino le labbra... lì ero tipo "ma daiiiii e ti confondi per qualche centimetro di distanza da quel ben di Dio che ha come bocca!?". Per non parlare poi delle coccole di lui, che la trascina a sé e le accarezza i capelli... io buh, sul serio. Sclero male.
Secondo infarto (quello più letale)... la scena del bacio. Porco Jimino, questo non me l'aspettavo proprio. Sorellina, mi hai sorpresa davvero. Oddio oddio oddio, giusto in quest'istante sto immaginando di nuovo tutto e---- *si ferma il cuore*

LIBERAHHHH

*riacquista battiti* ehm si, ecco... non si è capito che sto sclerando come mai nella vita, vero? Bene.
Detto questo io buh, non ho più parole. So solo che più vado avanti, più mi innamoro della fanfiction e della mia adorata ship *w*

Caspitecchiola questa storia mi porterà alla morte--
Bando alle ciance, scrivi davvero benissimo as always (e si beh, continuerò a ripeterlo fin quando non lo darai come un dato di fatto e come stupendo talento naturale) e la lettura non appesantisce affatto... anzi! Appassiona sempre di più!!

Btw, vedo di togliere il disturbo o rischio di scrivere un libro di scleri come recensione ahahha
Aspetto il weekend con taaaanta ansia (anche perché voglio vedere cosa combinerà quel rincitrullito stronzo di Yoongi)
Bye cucciolaaa~~
Love you♥♥

11/09/17, ore 22:22

Eccomi che torno 😂 allora Yoongi già mi piace, è un figo punto. Ma io lo sapevo che me lo rendevi bellissimo ai miei occhi me lo aspettavo. Con rayban scuri eh voglio dire 😏😏😏

Per quanto riguarda Jimin e la protagonista sono carinissimo insieme 😍😍😍 prima sull'altalena scena dolcissima e poi quando dormono insieme e ci esce il bacino, ino ino. 😂 Ok non me lo aspettavo però era pur sempre ora si capisce che sono innamorati l'uno dell'altro.

Yoongi con i suoi discorsi da filosofo sull'amore 😂😂😂 troppo bello 😍
Non vedo l'ora di vedere cosa farà 😂😂 attendo il prossimo capitolo. Alla prossima baci ❤❤😘

10/09/17, ore 19:47

Buonaseraaa~~

E con un giorno di ritardo eccomi qui a commentare!

Adoro, no cioè, ADORO il personaggio di Yoongi e come l'hai caraterizzato, insomma, è diverso dal solito carattere chiuso, asettico che ha nel più delle fanficion.
Più che stronzo a me sembra un fighetto/tamarrazzo di rara specie milanese che minchia frate faccio after , con quei Rayban^^ ... Già me lo immagino con la tipica giacchettina di pelle ed una decapottabile piena di ragazze kekekekekekekXD

Ok... sorvoliamo ... I miei soliti viaggi mentali
La scena dell'altalena, che kawaii mi verrebbe da dire! ^^ , lei che immagina di raggiungere i cieli e Jimin l'aiuta in qualche modo spingendola ... Magari riusciranno tutti e due a toccare il cielo con un dito, un giorno *.*

Altra scena cult, il bacio. Non me l'aspettavo e questa è stata la cosa bella, è stato interessante in un certo senso, sembra tanto la scena di un drama ahahahahah ^^ tipo alla 'Boys Over Flowers' per intenderci. (Se non ci intendiamo ,male, Boys Over Flowers va visto XD)

Comunque le mie impressioni riguardo al capitolo sono del tutto positive come si era capito...
Attenderò il prossimo aggiornamento per scoprire cosa succederà dopo^^

Ora mi dileguo~

09/09/17, ore 14:45

Allora prima mi fai venire l'ansia, dopo fanno pace e quindi arrivano questi momenti dolciosi, jimin che alla fine non gli chiede nulla ma si limita a scusarsi awwww
E durante la cena ho sclerato come una pazza, lui che osserva lei e gli dice che gli piace guardarla mentre mangia, jimin vedi di finirla che già mi sento male al posto della protagonista ahah.

-E se ti dicessi che sono disposto a rischiare?- beh qui mi si è alzato il diabete ahaha
Comunque ho seriamente paura che prima o poi verrà scoperta e sicuramente anche Jimin si ritroverà nei guai. La smetto con le supposizioni ahah.
La fine del capitolo me lo chiudi così? Con il ritorno di Yoongi. Finalmente è arrivatooo *Occhi a cuoricino.
Lo sai che mi piace Yoongi versione apatico ecc quindi lo aspetto con ansia. Alla prossima baci baci :-* <3

09/09/17, ore 14:27

Eccomiii ahahah allora questo capitolo è l'ansia in persona ahah. Quando Jimin è uscito di casa e non è andato a scuola pensavo che tornava indietro per spiare la protagonista, visto che aveva iniziato già a dubitare di lei. E invece no le compra il cellulare. Mi fa piacere che è arrivato anche Tae nella storia.
La scoperta della verità, te lo già detto che mi hai fatto stare con l'ansia? Si che l'ho fatto. Mi aspettavo una reazione simile. Vado a leggere il prossimo capitolo :-*

03/09/17, ore 15:24

Buon pomeriggio^^

Ed eccomi qua pronta a recensire il quinto capitolo di questa fantastica fanficion che mi fa fangirlare(??) alla massima potenza in questo periodo un poco "insipido" dove la supermega Bigshit trollatrice since 2013 non ci da neanche uno straccio di informazione rilevante sul nuovo album e drama u.u

E che dire? Mi è piaciuta molto la reazione di Jimin a inizio capitolo, insomma , ospita una ragazzina appena scappata da un paese in cui lige la dittatura ferrea , ovvio che reagisci un pochino male. Poi ovviamente i due si riappacificano, in fondo Jimin vuole molto bene alla ragazza e quel "E se ti dicessi che sono disposto a rischiare" mi ha fatto sclerare dalla gioia. ♡.♡

Insomma: poi passano i giorni e seguono descrizioni della vita quotidiana dei due , che sono veramente di una dolcezza disarmante*.*
E
a
fine
capitolo
Min Yoongi, e io ora posso morire in pace!
Non vedo l'ora di leggere come il mio caro bias influenzerà la storia ... Farà lo stronzetto? Probabilmente si^^, anzi lo spero proprio!!Ora lo vedo come un personaggio che darà un po di pepe alla vicenda, perchè si sa, troppo zucchero caria i denti ahahaha~

Come sempre ho apprezzato tutto il capitolo e non vedo l'ora di leggere il continuo^^~
Have a nice day~