Spring Day - Bordered Love
di _MartyK_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/17, ore 23:48

OK JIMIN. TI ODIO E TI ADORO, SAPPILO.

Ecco che la tua unnie si fa viva dopo un irrefrenabile pomeriggio di chimica. Ero un tantino rincretinita ma quando ho letto il capitolo il mio cervello si è subito attivato in modalità sclero xD

E a proposito di scleri, dovrei mettermi all'opera ahah quiiiindi...
Allora, Jimin che dice quelle cose a Myung Jae mi ha fatto inca---volare come una bestia, ma dico: Jimino caro, un po' di delicatezza no?
Fortuna che alla fine si è scusato con la ragazza, altrimenti lo avrei picchiato di brutto (si, entravo nella ff e lo picchiavo ahahah)

Parliamo poi dei momenti a cavallo fra la cena e il film: non mi sarei aspettata un gesto così spontaneo da parte di Jimin, insomma, mi ha sconvolta vederlo imboccare Myung Jae - è stata la scena che mi ha fatto sputare scleri a raffica, i miei feels non hanno retto.
E buh, io ti adoro ahaha farli bisticciare per un film è stato esilarante, mi sono immaginata troppo la scena con lei che faceva la carina e coccolosa stile pinguini di Madagascar ahahhhaha
Beh, ormai lui che la porta a letto è diventato quasi un classico - non biasimo Jimin che già ci ha fatto l'abitudine xD

E poi BOOM.
Quella scena.
D.O. SANTO TU MI VUOI MORTA.
IO LO SAPEVO. SAPEVO SAREBBE ARRIVATO QUEL ROMPIPALLE DI YOONGI. Il prossimo capitolo mi farà sclerare più di questo, me lo lo sento. Sono sicura che il nostro zuccherino metterà benissimo i bastoni fra le ruote a tutti e due.
Secondo me non gli andrà a genio Myung Jae...
MA VABBE.

Io niente, sarà meglio terminare qui e continuare lo sclero nella prossima puntata ahahhaa
"Gli scleri secondo Giulia", altro che "La vita secondo Jim" (dimmi che vedevi questa serie, ti prego. Io la adoravo)~~
Ciancio alle bande (?) io mi dileguo ahaha così evito di impazzire di più~

In the meantime ti abbraaaaccio fortissimo sorellina♥♥
Al prossimo aggiornamento!~

27/08/17, ore 21:53

OH PORCA PALETTA SUDICIA.
MANNAGGIA ALLA MISERIA, JIMIN! DATTI UNA CALMATA PER L'AMOR DEL CIELO!~~~

Va bene, ok.
Più leggo questa fanfiction, più finisco per sclerare -si beh, perché magari non si è notato xD-

Ma salve sorellina! Ebbene, sono una cattiva persona, io, che recensisco solo adesso questa meraviglia che porco Jimino mi ha fatto sclerare come una pazza.
Inizio col dire che ragazza, tu mi vuoi morta. Io e i miei infarti possiamo fare compagnia a Myung Jae, in confronto a noi un cardiopatico può accompagnare solo~ xD

Posso spendere due parole per il nostro Jimin? No, sul serio.
Non mi sarei aspettata del fatto che andasse a comprarle un cellulare per farle una sorpresa *w* -la reazione di Myung Jae era troppo kawaii ma dettagli-
Poi beh, mi complimento comunque con ChimChiminie che invade la privacy della gente... brutta cacchetta che non sei altro, SE TI VEDO TI PIGLIO A CALCI SULLE PALL-----OTTOLE (non a caso è un "ragazzo a prova di proiettile"... no ok. Uccidimi. Ora)

Ma ciancio alle bande... io niente. Sul serio, ho adorato questo capitolo più di tutti~~
Il fatto che scriva da Dio aiuta tantissimo, anche perché riesco ad immergermi nella storia senza problemi - cioè, per farti capire, mi è mancato davvero un battito quando Jimin ha aperto la porta.
Non sono normale, lo so xD

Potrei dire mooooolto altro ma preferisco fermarmi, o scriverei l'intera enciclopedia della Treccani xD
Sempre complimenti per la bravura e grazie tantissimo per avermi deliziata col nuovo capitolo~~ aspetterò a venerdì/sabato con impazienza, sappilo ahahah

A presto yodongsaengie~
Ti abbraccio♥♥

27/08/17, ore 19:34

Buonasera^^

Ma... Io comunque non riuscirò ad aspettare una settimana per sapere la reazione di Jimin ㅠ.ㅠ muoio d'attesa prima dell'uscita del prossimo capitoloXD

Ma andando con ordine:
Non smetto neanche per un minuto di amare alla follia il personaggio di Jimin; insomma ,è così cute*.* .

In questo capitolo si è fatta pure la conoscenza di Taehyung, aspetterò i prossimi capitoli per l'approfondimento del personaggio^^~
Ho adorato anche la parte descrittiva ad inizio capitolo^^
che altro dire ? Aspetterò il prossimo aggiornamento^.^

22/08/17, ore 22:13

Eccomi, In ritardo come al solito.
Allora, ma quanto sono dolcioso questi due? O povera me siamo al terzo capitolo e sto già dando di matto, partiamo bene 😂😂

Il momento della cioccolata calda awwww
-Aspetta, hai un po' di cioccolata qui sopra!- no, dillo che lo fai apposta 😂😂😂 per farmi impazzire😂

-Ah, attenzione ai poster, ascolta gente malandata e un po' pazzoide- povero Yoongi 😂😂😂 non vedo l'ora di vedere la sua comparsa, si incavolerà sicuramente quando troverà qualcun'altro nel suo letto.😂😂

Tornando alla protagonista e jimin a parer mio jimin non la prenderà bene quando scoprirà la verità perché secondo me già gli piace la protagonista 😏😏

Comunque sto notando che descrivi i particolari molto di più di prima, mi piace continua così👏👏 ora ti saluto alla prossima 😙😙😙😙

20/08/17, ore 16:06

Ma quindi tu mi vuoi morta~
Brava sorellina, fai sclerare male la tua unnie xD

Buonsalve mia dolcissima yodongsaengie! Anche stavolta mi trovo qui a mostrarti un altro dei miei tanti scleri~
Giuro che non ho parole. A parte il fatto che scrivi in maniera divina - il che aiuta molto ad immergersi nella storia - vogliamo parlare delle tremila scene romanticose che mi hai buttato dentro la storia? Il mio cuore non regge, non ce la posso fare: cioè MyungJae e Jimin sono qualcosa di troppo adorabile, diciamo che sono eccessivamente shippabili(?).

ORA SCLERIAMO SUL SERIO BABY~~
Ma dico io, porco Jimin (l'offesa ci sta troppo ahahha) non potevi continuare ad avvicinarti a lei e lasciarle un bel bacino con quelle labbra stupende che ti ritrovi? Questa scena è stata quella che in assoluto mi ha fatto impazzire - tu non puoi capire, avrei sclerato dal nulla davanti mia mamma (che, di certo, mi avrebbe dato della pazza) se non mi fossi contenuta a dovere -.

Cos'altro aggiungere? Ah, si...
SORELLINA SGANCIA IL BACIO FRA MYUNGJAE E JIMIN, O TI FACCIO VEDERE IO---- seh, parlo io che di dittatrice stile Kim Jongun non ha niente (e menomale). Ma comuuuunque mi sto dilungando troppo, quasi quasi scrivo il nuovo testamento ahahaha

Attenderò con ansia il seguito con annesso bacio agognato ahaha (anche se penso purtroppo non accadrà così presto, mi metto il cuore in pace-- *heartbroken*)

Sempre complimenti per i capitoli ben scritti e perfettamente articolati♥ inoltre ti ringrazio tantissimo per aver partorito questa storia che mi sta prendendo tantissimo \^o^/
A presto sorellinaaa~~
Love u so much♥

P.s.: l'ho letta ascoltando Spring day e... sh*t, ho sclerato di più.

19/08/17, ore 20:17

Buonaserata~~

Allora...Da dove comincio? Ah,si:

Ma quanto cute è il nostro mochi Jiminie♡♡?

Mentre leggevo questo capitolo potevo distintamente sentire il sapore dello zucchero filato impossessarsi della mia gola... Eh si , non so perchè ma prima d'immergermi nella lettura mi aspettavo un Jimin un poco diverso, forse più chiuso...
Ma immaginandomi lui che la soccorre, che le prepara la cioccolata e ..awwww *.* il mio povero cuore non può sorreggere tutto questo♡♡♡

Li vedo già un poco interessati l'uno dell'altra(seppur minimamente, visto che sono estranei) e questo non può che farmi piacere♡.♡

Comunque ,la nostra protagonista ha cambiato nome ed ha mentito sulle sue vere origini.. Il che rende il tutto più reale.
Ho apprezzato molto la comparazione che lei fa ogni volta che descrive la casa di Jimin con quella da cui è appena scappata e ,insomma, tutto il resto^^... Perchè sarebbe trooooppooo lungo scrivere tutto quello che mi piace di questa fanficion♡

Quindi penso di aver detto tutto^^ aspetto il prossimo capitolo^^

13/08/17, ore 15:52

Oddio che ansia, ansia nel momento in cui la protagonista ha dovuto correre a gambe levate pur di non farsi prendere. Però la parte bella è arrivata quando ho letto che jungkook è presente, persino Yoongi 😏 anche se con Jimin trascorre poco tempo.

Jimin che non esita un attimo a portarsi la protagonista a casa, troppo carino e dolce. 😍😍😍

Sono curiosa di vedere come andrà a finire il rapporto tra i due 😏😏

Mi piace come sta continuando la storia, aggiorna presto visto che ti attendo con ansia. Baci baci 😚😚😚

13/08/17, ore 13:27

Tu. Si, proprio tu, dolce e simpatica personcina che aggiorna senza dirmi nulla~~ Kyaah-- non fare come la BigHit, che pubblica cose quando meno te l'aspetti e fa venire infarti che nemmeno a un cardiopatico. Ma buonsalve sorellina adorata xD rieccomi di nuovo a recensire questa meraviglia di storia. Comincio col dire che SIII ANCHE STAVOLTA JIMINO È FRA NOI-- Ehm, volevo dire... cavolo, Jimin! Proprio come supponevo xD Cosa dire se non che è stato un gesto davvero carino e premuroso nei confronti di Myung Jae? Piccino, non ci ha pensato due volte che l'ha presa di peso e l'ha portata con sé... dolcioso amore lui *w* Caspitecchiola però, la nostra protagonista ha dovuto superare un prova a dir poco complicata in quel confine... fortuna che è riuscita a seminare le guardie ed arrivare sana e salva nella Corea giusta. Sembrerà strano essendo già al secondo capitolo, ma io comincio già a shippare due belle personcine... Jimin e Jungkook! Nah scherzo~~ ahahah penso che la ship ormai sia più che ovvia. Come sempre scrivi da Dio, la grammatica è perfetta e la lettura è molto leggera, nonostante il contesto che ha una certa importanza. AAH quindi aggiornerai fra venerdì e sabato \(*o*)/ aspetto con impazienza che arrivino... Nel frattempo ti ringrazio per avermi permesso di leggere la storia - senza che mi uccidessi con i tuoi spoiler a raffica♥♥ Ti lascio, vado a sclerare per colpa di quella cosa strana chiamata "Bang PD" e per le droghe che si fa per partorire ste robe malignamente geniali ahahah Ti abbraccio forte forte~ 사랑해요 내 여동생이♥

12/08/17, ore 22:49

Uhuh, Eccomi qui una seconda volta^^

Che dire? Il capitolo mi è piaciuto molto, è scritto davvero molto bene e mi ha davvero presa fin dall'inizio...

In questo capitolo fa la sua comparsa niente di meno che il nostro carissimo Jimin che raccoglie per la strada la protagonista e la porta a casa sua... Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono davvero stracuriosa a riguardo^^

Continua così~^^~<3
Fighting!~~

Ps. In questi giorni la Bighit ci stà trollando parecchio con tutti questi teasers di Love Yourself ㅜ.ㅜ

T O M O M I
(Recensione modificata il 12/08/2017 - 10:53 pm)

10/08/17, ore 02:32

Allora.
ALLORA.
Da dove comincio lo sclero? Innanzitutto dire che la storia è perfetta è poco: la trama è intrigante al massimo e il metodo di scrittura è (come sempre, del resto) impeccabile. Le tue narrazioni e il tuo modo di descrivere le varie scene in maniera così minuziosa mi permette di immedesimarmi perfettamente nella protagonista che, poveretta, sta inseguendo un sogno più grande di lei TwT
Sono veramente fiera di Myung Jae, è un grandissimo personaggio: malgrado gli avvertimenti della sorella maggiore e le sue "suppliche" (se così vogliamo chiamarle) di rimanere, lei ha seguito il suo istinto lottando per la sua agognata libertà~
Che altro aggiungere poi? Ciò che rende importante la storia è sicuramente il contesto in cui è ambientata che, tra l'altro, è più che attuale.
Mi complimento con la mia sorellina piccina picciò (?) che è riuscita ad intrigarmi sin dal primo capitolo~~
Bene, spero adesso aggiornerai al più presto perché sono davvero curiosa di sapere:
1. Cosa farà la nostra Myung Jae
2. Chi sarà il nostro bangtan member misterioso
3. ...basta elencare ahaha ho bisogno del seguito al più presto xD
Con questo passo e chiudo ahah al prossimo aggiornamento, yodongsaengie mia!♥♥
Keep up the great work *w*
Bacioniii~

06/08/17, ore 19:19

Wow, sono sorpresa non mi aspettavo una ff simile. Sono curiosa di vedere come svolgerai la storia e quale dei ragazzi sarà presente 😏 quindi niente aspetto di leggere il prossimo capitolo, continua presto e alla prossima 😚😚

04/08/17, ore 23:11

Mi piace.
Mi piace davvero molto^^

Non avevo mai letto da nessuna parte una storia con premesse del genere; Parlare di nord e sud Corea non è di certo usuale quindi mi aspetto davvero molto da questa storia, tipo un approffondimento dei caratteri dei personaggi:3 ... Quindi si; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire qualcosa in più sulla trama ^.^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]