Un posto in cui tornare
di Feni_rel

07/09/17, ore 15:39

O___O Ragazze, chiedo venia! Ero sicura di aver già recensito, ma qui la demenza senile incombe!
Il capitolo è proprio bello anche se corto (ma non fateci caos quando borbotto sulla lunghezza di un capitolo, perché è un parere molto soggettivo il mio! XD).
Sono contenta di questo flashback: ci aiuterà a capire meglio le intenzioni di Gjallarhorn e soprattutto di capire perché cappero Shino sta combattendo contro Tekkadan all'anima de li mortacci sui *la portano via di forza*. In realtà vorrei sapere subito il perché di questo funesto evento, ma aspetterò senza lamentarmi troppo.
Sono contenta che sia entrato in scena Gaelio! ** Grazie per avergli dato una piccola parte!
Passo a recensire il capitolo dopo!

17/08/17, ore 11:07

Il risveglio di Shino, con l'immagine di Yamagi che si dissolve in quella di Julieta ç__ç e il ricordo di quel gesto disperato, con il ricordo di quello che significa essere una famiglia ç____ç
Senza parlare del dialogo tra Shino e Gaelio, che rivela molte più affinità tra i due di quanto uno possa pensare...insomma, un capitolo breve, ma molto intenso. Sono curiosissima anche io di conoscere il motivo per cui Shino ha accettato di combattere al fianco di Gjallarhorn contro la sua famiglia...chissà se sarà davvero Rustal a convincerlo o, piuttosto, Gaelio - che si trova anche lui a dover combattere contro il suo migliore amico, e che quindi potrebbe parlare a Shino con "cognizione di causa"? Non so se pensate di sciogliere il mistero già nel prossimo capitolo...secondo me sarà una cosa che ci farete capire pian piano...io comunque non vedo l'ora di proseguire il viaggio con voi. <3

07/08/17, ore 11:37

Eccoci al risveglio di Shino circondato dai nemici!! *__* Stupendo questo dialogo tra Gaelio e Shino, combattenti dei due diversi schieramenti, ma che sembrano comprendersi. E poi il ricordo del pilota di Tekkadan dell'ultimo attacco sferrato, non andato a segno, tra il terrore di aver perso i compagni e la rabbia per l'errore commesso.
Sappiamo già che Shino si schiererà proprio dalla parte dei suoi salvatori... cosa gli diranno Gaelio e Rustal per convincerlo? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^^