Fantasia delirante di una giovane semianalfabeta
di Sakkaku

19/09/17, ore 19:54

Ehi Sakkaku!
Sì, sono risorta dopo ottantamila anni, ma ora sono qui e, anche se non recupererò tutto insieme, almeno una parte la voglio fare oggi! ^^
Mi ero accorta che la situazione si stava aggravando e c'era bisogno di un sopraluogo nella tua raccolta, troppo tempo senza ammazzarmi i neuroni - non è vero, un'altra autrice ha aperto la sua raccolta e anche quella è uno stillicidio, ma vabbè XD
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ti giuro che questo capitolo mi ha piegato dalle risate! Infatti non ho capito: la storia - un pezzo di storia - è scritto dal punto di vista di Lisbet, ma non ci sono narrati i fatti che succedono a lei! Ok che riesce a leggere nel pensiero delle sorelle, ma da qui a sapere tutta la scena insomma... boh o.o
Poi questa storia del tizio in moto mi ha ammazzato, ahahahahahah, io non ci ho capito niente! E non ho capito nemmeno perché Polly e Mery non volevano che raccontasse la storia e perché Ruth se n'è andata... così, a caso!
IL MERCATO DEGLI SCHIAVI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NOOOOOOOOOOOOOOO MI FANNO MALE I NEURONIIIIIIII!!!!! Ma ma ma ma... COOOOOOOOSAAAAAAAAAA?????? O_____O""""
Questo mi ha steso:
"disse Puck odiava quando qualcuno interrompeva un racconto"
Così, senza punteggiatura! Oddio, in questa frase ci sono troppi predicati verbali T.T
Infine, per concludere in bellezza, non mi è ben chiaro dove vogliono andare i ragazzi e perché dovrebbero vedere le ragazze sgobbare. Boh, questi tuoi scritti mi fanno venire il dubbio che sia io stupida, dato che non li capisco mai! -.-
Benissimo, mi sono divertita un sacco anche stavolta! :3
Passo alla prossima!!! ♥

23/08/17, ore 12:09

«Poi mi tappò la bocca per evitare che urlassi, mi disse che voleva vendermi al mercato degli schiavi.»

MA!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma Sakkaku, scusa un attimo... si sono tutti agitati per niente e poi quando Lisbet racconta che quel brutto ceffo voleva VENDERLA AL MERCATO DEGLI SCHIAVI (AHAHAHAHAHAHAHAHAH) nessuno reagisce?
Suor Lucy si è limitata a guardare l'orologio e niente... tutto normale...
AHAHAHAHAHAHAH, ma quando è ambientato questo racconto? E dove? Chi è che voleva venderla al mercato degli schiavi? Quale mercato?
Sono MOLTO confusa o.o
E poi...
Appunto, come fa a sapere tutto quello che succede se lei NON È PRESENTE???
Nooooo vabbèèè, Sakkaku, mi hai steso con questo aggiornamento, mi dispiace di non esserci arrivata prima, sul serio XD
Ora corro a leggere il prossimo, sperando di trovare una punteggiatura e una grammatica migliori (?)
A presto ♥

18/08/17, ore 15:31

Eccomi anche qui.
Ma va bene, nel complesso, nessuno scempio xD
Ok, capisco per i dialoghi, troppa fretta. Ma non fa niente.
Nel complesso ho notato il tuo impegno e il fatto che ci hai messo il cuore e tutto quanto quello che potevi. Ti sei impegnata al massimo a suo tempo, e complimenti, si vede chiaramente.
A presto :)

06/08/17, ore 23:05

Mia sakkakarissima, torno ancora a commentare questa tua confessione letteraria del passato, e...che dire, mi son divertita tanto!! XD XD XD
finora ho capito che ci sono persone che fanno cose, è che da un certo punto in poi non solo fanno cose bensì perfino cose magikerrime XD XD XD XD XD XD
voglio suggerire io il titolo al racconto stitolato!
SUPER ACCADEMY FRIENDS (con due ccì, mi rakkomantoh!!1!!1)
Ti mando un superkissino *smaaaaack* a presto!! ;o ;o ;o ;o ;o ;o