Boruto - La Morsa del Destino (2): La Battaglia di Eldia
di Saigo il SenzaVolto

17/09/17, ore 14:19

Non male... però mi viene in mente solo ora una cosa: perché stai usando i nomi giapponesi delle tecniche che i Nostri utilizzano? Non sarebbe stato meglio scrivere "tecnica della moltiplicazione", "tecnica del richiamo", "tecnica della palla di fuoco suprema" eccetera? Per i lettori sarebbe meglio, non penso che tutti possano dire di aver visto l'anime in giapponese sub ita ;)

07/08/17, ore 19:44

Finalmente sei tornato a scrivere non vedevo l'ora😂😂😂. Comunque parlando del capitolo mi aspettavo di più ma capisco che attualmente è un capitolo si transizione. Mi è davvero piaciuto come hai sfruttato l'arte dell'acqua su boruto (elemento che sa padroneggiare a detta sua nel film come quello dell'elettricita e quello del vento ) a differenza di altre storie dove non calcolano mai questo elemento su boruto. C'è anche da dire che se è davvero arrivato ai livelli divini del padre e di sasuke dovrebbe saperli padroneggiare tutti e 5. Molto bello anche come hai reso naruto riflessivo e calmo a differenza di come è di solito pur di capire cosa provasse il figlio. Vabbene mi sono dilungato anche troppo . Aspetto con anzia il prossimo capitolo.