Look into my eyes, it's where my demons hide
di Shily

Ho letto anche i capitoli precedenti, mi stanno piacendo davvero molto questi momenti tra Remus e Sirius, e mi adoro come scrivi. Davvero davvero brava ^.^
Adoro gli stralci con momenti dolci anche in situazioni difficili, come in questo capitolo. Spero ce ne sia almeno ancora uno (ti prego) nei prossimi capitoli, anche se se va verso un periodo buio.
Spero tu riesca ad aggiornare presto!
Baci, Laura

12/08/17, ore 12:07

Ciao! Ho letto anche gli episodi precedenti e ti faccio i complimenti. Ma questo mi è piaciuto decisamente di più, forse perché Remus e Sirius sono cresciuti, forse perché iniziano a provare qualcosa l'uno per l'altro e hanno deciso di provarci, però ho adorato questo Sirius così deciso e sofferente e altrettanto questo Remus che non aspettava altro 😍
Brava 😊

09/08/17, ore 21:14

Ci si rivede! Sono felice di vedere la velocità con cui aggiorni. Questa serie mi sta proprio piacendo.
Anche questa falshfic ha il suo perché: il desiderio di Remus di poter stare più vicino a Sirius, contando il fatto che ha troppa paura di osare lo fa addirittura arrivare a dire che non può avvicinarsi al suo amico (o amante).

Complimenti ancora!

HN

09/08/17, ore 21:11

Ciao! Quando ho letto il capitolo credevo di averlo già recensito e invece mi sbagliavo. In ogni caso eccomi qui.
Amo la Wolfstar, la trovo una coppia che potrebbe davvero funzionare nei libri della Rowling e mi piace proprio come l'hai resa.
Scrivi molto bene, e mi piace che voglia rendere queste flashfic da anno in anno.

A presto,

HN