Love Sucks
di peachlous

13/09/17, ore 23:39

È necessario che io commenti anche questo capitolo?! No sai com'è! È inutile ripeterti che ogni singolo capitolo è semplicemente P E R F E T T O!!
Cioè io questa ff la sto amando davvero come poche!
La storia si fa sempre più interessante, i capitoli sono lunghi ed è scritta divinamenteeeee
Comunque no cara il mio ruolo da coscienza di Baekhyun devo metterlo un attimo da parte visto che domani ricomincio scuola >~<
L'unica cosa che mi tira su di morale è il fatto che esiste questa ff u.u
Ora devo andare altrimenti domani chi mi sveglia più?!
Byeeee~🌷

12/09/17, ore 01:06

Weeela!👋
In mega ritardo, ma sh!
Allooooooooora.... partiamo dalla fine.
Il povero tenero e dolce Jongin che si sente in colpa per aver offeso la mamma di Xiumin😂😂😂😂😂😂! Oddio! Muoio!😂😂... ehm... volevo dire... Sì, no poverino! Mi dispiace tanto per lui... ecco...
E poi.... WAAAAAAAAA CHANBAEK!!!!!😍😍💖😍😍 lo sapevo che le pene che ho dovuto subire per vederla sarebbero valse qualcosa!
AWWWWW QUANTO SONO BELLI😍!
Che poi wow quanto fluff.... ci posso riempire vagoni di almeno tre treni con tutto questo fluff!
Ma cosa sto dicendo??!
Sarà che domani si torna a scuola!😭😭 Oddio mi sale la depressione solo a pensarci! Beata te che hai finito!
Ad ogni modo, bellissimo capitolo come al solito! Magari altri dieci così!😍... no dai ok scherzo... facciamo nove.
E niente, continuo a immaginarmi quando Channie scopre che Baek e Sehun sono fratelli😂 oddio rido al sol pensiero!😂
Alla prossima,
Lilifyt💖

11/09/17, ore 22:08

Finalmente abbiamo la ChanBaek! E che ChanBaek, devo dire che sono rimasta soddisfatta da tutto il loro incontro! Dolce al punto giusto. Hai fatto bene a non farli baciare!! La serata è stata magnifica (la storia della stella è bellissima, davvero, si addice molto al personaggio di Baekhyun!!) ma un bacio non ci sarebbe stato bene. Quindi approvo la scelta di un bacio sulla guancia, era la ciliegina sulla torta dell'appuntamento!
La HunHan è davvero una delle mie coppie preferite in questa storia, spero di vedere un po' di più di loro! E LA KAISOO! La necessito!
Parlando di Kaisoo, Jongin mi ha fatto quasi piangere. Mi spiace tantissimo per lui e spero che non si faccia prendere da quei due cacciatori di vampiri (anche se Luhan ha ben altro a cui pensare e Kyungso... fa domande).
Minseok ha fatto la cosa giusta, è stato per il suo bene quindi non penso Jongin o Baekhyun se la prenderanno con lui.
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito!! Mi serve, non puoi capire! Ogni giorno (più volte al giorno) controllo se la storia è aggiornata perché è davvero fantastica magnifica bellissima!
Beh che dire ho detto abbastanza ciaoo!

10/09/17, ore 22:53

Prima di iniziare, due cose: 1) sono imperdonabilmente in ritardo, ma ti prego di perdonarmi perché tra open day per i cribbio di bambini ritardati delle medie e gli ultimi compiti delle vacanze, è stata una settimana alquanto difficile. 2) IO STO GIA' PIANGENDO OKAY?? La storia della stella mi ha fatta piangere, non dovresti farmi queste cose brutte eonnie.
Maaaa iniziamo dall'inizio. Sono molto curiosa su alcune cose: ma sta chiesa? Perché Baek non se la ricorda? Sono moooolto incuriosita dalla cosa, non vedo l'ora di avere qualche spiegazione in più! Comunque capisco molto Baekhyun, quando dice che Chanyeol non è assolutamente pronto a uno scontro mortale con gli Originali. E' un cucciolino, dai, è un tenero patato che non sa nulla di nulla.
Ho adorato tutto della loro serata insieme: sono fatti l'uno per l'altro! Chanyeol, così solare ed estroverso, ingenuo e allegro, e Baekhyun, che è esattamente l'opposto. Si completano, nulla da dire. Devono stare insieme per forza di cose.
Sai che tra l'altro mi stai facendo sentire male per tutte quelle volte che ho insultato Taeyeon? Mi fa una tenerezza, povera cucciola... lei non aveva fatto nulla di male. Yoona invece mi inquieta sempre di più, mi fa paurissima e ho l'ansia per quando si farà viva - ehm, no, ecco, forse farsi viva non è proprio l'espressione più adatta. Ricomparirà forse si addice di più al personaggio eh?
Ora però parliamo della cosa che mi ha fatta stare male, che mi ha davvero fatta piangere un sacco. La storia della stella. Curiosità, te la sei inventata tu di sana pianta? Perché se è così ti faccio un applauso gigante, bacio accademico e laura ad honorem. E' semplicemente stupenda, e poi io adoro le stelle e le costellazioni. Oggi, dopo anni, sono tornata al planetario e mi è venuta una nostalgia pazzesca... sembra quasi fatto apposta: torno al planetario, e stasera questa storia. E' davvero commovente, mi è piaciuta tantissimo, davvero complimenti.
Tornando invece a parlare dei Chanbaek, quanto è stato puccioso il bacino sulla guancia?? Ho adorato, ti giuro, cucciolo lui!! E' un bambino delle elementari, non un diciannovenne!!
Ma poi la fine... perché finire un capitlo in modo puccioso e carino quaNDO SI PUO' FINIRE TUTTO IN TRAGEDIA??? Per fortuna c'era il nostro Xiu lì, altrimenti sarebbe stato davvero un gran casino... ho letto nelle note che a breve ci sarà l'incontro tra i Kaisoo! Non vedo l'ora di leggere qualcosa su di loro.
Questa storia mi intriga ogni capitolo di più, continua così!!
Che altro dire? Domani torno a scuola dopo tre mesi di dolce far niente. Sarà abbastanza un trauma, ma almeno grazie a questo capitolo ho dato un saluto degno all'estate che ormai mi fa ciao ciao con la manina.
Finite le divagazioni, ti lascio dopo la solita recensione chilometrica e ci vediamo al prossimo capitolo!
Con tanto affetto,
Ireth

10/09/17, ore 19:18

AAAAAAAAAWWWWWWYYYYY ADOROOOO 💕
Allora sappi che io non sono un' amante dei capitoli fluff MA QUANDO SI PARLA DI CHANBAEK E SOPRATTUTTO IN QUESTA FF COME POSSO NON AMARLI?!?!
Oddio ogni capitolo diventa sempre più bello aaaaah sento il mio cuore sciogliersi dopo 1000 anni (si perché in realtà sono la coscienza di Baekhyun!....ok meglio che sto zitta Ahahahah)
Adoro adoro adoro e adoro!
Non vedo l'ora per il prossimo capitolo non riesco ad aspettare aaaah
Ok basta troppi "aaaah" ahahaha
Byeee~ *^*

10/09/17, ore 17:23

La ChanBaek è stupenda, sto morendo di feels <3 Quando si baceranno davvero per la prima volta morirò felice!
La storia della stella e della cometa è molto romantica... l'hai inventata tu?
"Kyungsoo intanto fa domande in giro manco fosse di SkyTG24." AHAHAHAH con questa mi hai fatta rotolare! AHAHAHAH
Baekhyun e quelle rose mi preoccupa, soprattutto perché a casa di Chanyeol ce ne sono molte. Però al tempo stesso la cosa mi piace.
Kai è troppo. Per fortuna Minseok era lì ed è riuscito a fermarlo, ma una volta funziona, la seconda... no.
Non vedo l'ora di assistere all'incontro tra Jongin e Kyungsoo, intanto la HunHan... eheh
Anche questo capitolo era mitico, ci sentiamo al prossimo aggiornamento!

10/09/17, ore 16:06

Ti chiedi se mi è piaciuto? *-*

Partiamo dalla HunHan che non resiste neanche un attimo al bisogno di andare ad amoreggiare da soli in qualche angolo abbandonando i propri amici hahahahaha

Kyung dalla faccia incuriosita/sorpresa me lo immagino come nell'mv di Power hahahaha (occhi da pinguino cuccioloso)

Sembra brutto da dire, ma ho aspettato con ansia di scoprire come fosse Jongin, o meglio Kai, una volta trasformato! Povero cucciolo... non immagino la sofferenza nel vedere ogni volta quelle immagini atroci. In più chissà che dolore per Baek doverlo fermare ogni volta in quel modo (pensare anche a quando ha provato a darsi fuoco per cessare il tutto, e Baek pronto a rischiare se stesso per salvarlo... Quanto è bella questa storia?)

La Chanbaek... dire che ragala gioie non basta. Li amo. La serata passata insieme, i loro dialoghi, il fatto che Chanyeol arrosisse e si imbarazzasse e che Baek stesso si sarebbe trovato bella stessa situazione se non fosse un vampiro. In più il momento in cui sono andati a vedere i fuochi... il mio cuore batteva per loro. La storia triste di Channie e Baekhyun che cerca di distrarlo con quella storia bellissima sulle stelle. Le parole di Chanyeol sull'amore mi sono piaciute tantissimo! (E Baek che non può dirgli di avere moooltoo più di diciannove anni). Anche io voglio la felpa di Chanyeol, io ho davvero freddo in questo momento, a Baek non serve! Mi senti oppa????? Hahahaha mode patetica (che poi è la prima volta che uso il termine oppa e mi sembra stranissimo hahahahaha)
Il bacio sulla guancia è stata la cosa più dolce di questo mondo *-*

L'attrazione/repulsione di Baek verso quelle rose mi affascina tantissimo e non vedo l'ora di scoprire cosa si nasconde dietro a tutto ciò.

Grazie mille per il capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :*

10/09/17, ore 15:10

Non so manco più che aggettivi usare con te.
Allora, iniziamo con ordine. Hai capito ormai che sono un'inguaribile romantica e la parte delle stelle mi ha fatto fluffare (?) non poco, sono particolarmente legata a questi concept lel
Il bacetto c'è stato tutto ed, effettivamente, un bacio vero e proprio sarebbe stato troppo, so all is on point 👌
L'ulTIMA PARTE LI MORTACCI TUA- povero Jongin sobsob, menomale che c'era Minseok, POSSO SOLO IMMAGINARE COME SARÀ IL PROSSIMO CAPITOLO.
Ansie.
Ciao love ♡ see you next time

08/09/17, ore 21:40

E allora dillo che ci vuoi male! Proprio quando finalmente stavamo per vedere la ChanBaek...... niente. Argh spero che nel prossimo capitolo ti farai perdonare!!!
Che dire di questo, è davvero bello (come tutti). La HunHan sembra tranquilla per ora e mi piace che Kyungsoo abbia capito che deve dare spazio alle persone... e fargli fare ciò che vogliono! Anche se ho temuto per la vita di Luhan, pensavo lo avrebbe ammazzato lì, sul momento, per fortuna non è andata così eh!!
Chanyeol che si prepara... dio quanto è dolce! Sì Chanyeol sembravi davvero una ragazza al primo appuntamento, io mi comportavo esattamente così! Yeol è un cucciolo a questa storia e lo adoro! (+ tanto amore per Hyejeong che ha lasciato che la ChanBaek stesse sola).
Per ultimo vorrei dirti che la storia di Xiumin è tristissima e per un attimo ho sperato ci fosse un plot twist e potessimo rivedere Kyungri... ma poi nelle note hai ucciso tutte le mie speranze e niente, piangoooo!!! (ed adesso li shippo anche, grazie eh!)
Continua così e a presto!

07/09/17, ore 12:51

Buonsalve ♡

Partiamo con il fatto che questo capitolo è stato meraviglioso perché CHANBAEK IN YOUR AREA *cita le Blackpink*.
Io mi sto innamorando sempre di più del personaggio di Kyungsoo. E' un cosino dolce, nonostante non perda occasione per sfoggiare il suo lato sadico lol. Deve pur sempre mantenere una certa compostezza. E amo il fatto che anche quando cerca di fare il carino fallisce miseramente, tipo quando ha dato la sua benedizione alla Hunhan nonostante Luhan sapesse che in quel momento avrebbe voluto prenderlo a botte. Comunque non vedo l'ora di vedere la Kaisoo in azione. Secondo me quella tra loro due sarà la relazione più tormentata, ne sono sicura ç_ç
Finalmente entra in scena anche Suho! La dice lunga il fatto che si sia rabbuiato al nome di Sehun e che sembri provare astio nei suoi confronti. Mi sa che non è una semplice antipatia quella che c'è tra loro due. Chanyeol è davvero troppo ingenuo lol.
La Hunhan invece continua a regalarci gioie! Mi piace tantissimo il rapporto che hanno instaurato, Luhan, per una volta, ha semplicemente deciso di seguire il suo cuore e di mettere da parte il buon senso. E poi sono bellissimi insieme, anche quando si stuzzicano a vicenda aww, sono tipo scemo + scemo ♥
Il mio cuore è esploso solo a leggere 'Spike di Buffy', rendiamoci conto ahah. Adesso mi sto immaginando Minseok versione Spike.. anche se mi si stringe il cuore sapendo della sua storia d'amore finita male. Sognava l'eternità con la sua amata e adesso invece passa le sue giornate alla ricerca della cura, che secondo me è diventato il suo obiettivo principale dopo che Kyungri se n'è andata. Come se non avesse più niente per cui valga la pena vivere in eterno. Mi piace comunque quello che gli ha detto Baek, sul fatto che non è mai troppo tardi per tornare ad amare. Spero che adesso lo metta in pratica anche con se stesso.. Chanyeol aspetta solo te, Baek ♡
A tal proposito, quanto è meravigliosa la Chanbaek? Baekhyun ha un'aria così spensierata quando sta in compagnia di Chanyeol, quasi si dimentica di essere un vampiro millenario. E poi così impacciati sono ancora più belli. Come hai potuto interrompere il capitolo sul più bello comunque? Vedrò di portare pazienza fino al prossimo aggiornamento, che impresa ardua ahah.

Al prossimo capitolo carissima ~♥

07/09/17, ore 11:18

Naaaaaaaaah! Mi abbandoni sul più bello!!!😭😭😭😭(ora che me l'hai detto abbonderò con le faccine!)
Sì lo so, non sono mai contenta😂.
Ciaooooooo👋!
Finalmente un aggiornamento!!!
Da dove cominciare?! Allora, la storia della fidanzata di Xiumin, è orribile! Non orribile in senso che è brutta, ma orribile nel senso che è veramente triste! Povera ragazza. Sai quando si dice la sfiga?!
Per quanto riguarda quei patati di Sehun e Luhan, beh ho detto tutto. Sono proprio dei patati! Che teneri😍... e vabbe Kyungsoo ha guadagnato dieci punti!
E poi si devo sclerare sulla chanbaek! L'ho richiesta, l'ho voluta, me la sono tenuta per ultima, quindi devo! Preparati...
ODDIO MIO MA QUANTO SONO TENERIIIIIIIIIIIIII!😍 Vorrei andare lì e abbracciarli!
E devo ammettere che durante la descrizione di come si è vestito Chanyeol, mi è uscito un rivolo di bava! C'è oddio che figo! Io.... boh!
Baekhyun truccato che te lo dico a fare! Non ho la forza di commentarlo!
Sì i punti esclamativi sono i miei migliori amici! Ci teniamo compagnia durante gli scleri.
E quindi niente.... spero davvero, davvero, DAVVERO, di poter leggere presto un nuovo capitolo. Inutile dire che se questa storia fosse un libro, me lo sarei divorato in un giorno!
La adoro troppo!💖
Alla prossima,
Lilifyt💖
Ps=sclero per la tua risposta: ...cosa significa che ci dobbiamo arrabbiare??! Io sono già arrabbiata all'idea di arrabbiarmi! Uff...
Comunque, erano davvero 13 pagine? A me sono sembrate di meno, dato che il capitolo me lo sono letto in circa 10 minuti😅sono un caso perso😩

07/09/17, ore 02:29

AAAAAH MERAVIGLIOSOOO hehe Baekkie che fai?! Ti diverti a vedere il povero Yeol che muore per te?! U.U
Waa amo davvero molto questo capitolo e ti giuro non vedo l'ora di leggere il continuo lo necessito!

06/09/17, ore 23:09

Eheh, ciao teso ;-)
Tanto ormai ti recensirò ogni capitolo per poi venire a sclerarti in chat ma va bene così.
ALLORA ALLORA, inutile dire COSA io aspetti con estrema trepidazione ;-) ;-) il treno che entra in galleria, i biscotti inzuppati, il mignoletto che sbatte sul mobile- vabbe basta, basta davvero.
Parliamo del capitolo~ sinceramente non avevo capito che la Chanbaek avrebbe parlato, almeno un po' qui, pensavo solo nel prossimo, quindi ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.
È COMPARSO PURE IL LIDAAH evvai.
Adoro la Hunhan, tantissimo, con l'intensità di mille soli. Non ce la posso fa.
Mi sto abbioccando piano piano, quindi la finisco qua, tvb, pensami quando scrivi, ricordati che la nostra amicizia e fondata su solide basi (le basi del p0rn0--), sto vagheggiando.
CIAO ALLA PROSSIMISSIMA 💘

06/09/17, ore 21:55

Parto con il chiederti scusa per aver cambiato l'immagine >.< è solo che mi spiaceva non tenere LuHan in uno dei miei siti preferti, almeno i colori sono simili hahahaah

Punto primo: Chanyeol è la cosa più dolce che esita al mondo. No, vi prego regalatemelo...

Finalmente ha incontrato Suho! Mi ha fatto ridere vedere quanto Suho odi Sehun, quando nella realtà tra un po' piange perchè il suo piccolino ha deciso che, ormai cresciuto e pronto a tagliare il cordone ombelicale, è ora in grado di dormire in una stanza da solo hahahaha

Ma la discussione di Luhan e Sehun su chi fosse lo hyung? Mi hai fatto morire hahahaha un po' come Luhan che ancora adesso approfitta di tutti i momenti possibili per dire di non essere carino e, al contrario, di essere molto manly. Il punto è che io non dubito della cosa, ma il suo continuo bisogno di affermarlo rende il tutto molto comico hahahaha

La ChanBaek *-* la ChanBaek *-* è un problema se ho immaginato Baek come nell'mv di power per quanto riguarda trucco e capelli? No, perchè a me stanno letteralmente uccidendo *-*
Quanto è imbarazzante pensare che ci sia una persona che riesce a sentire il battito del tuo cuore e percepisca le tue emozioni! Povero Channie, meno male che Baek è un gentleman hahahaha

Ora muoio dalla voglia di sapere perchè Baekhyun non riesce a captare i pensieri di Chanyeol nonostante ci riesca con gli umani e ce la facesse anche guardando negli occhi Taeyon!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :*

06/09/17, ore 21:21

Adoro Chanyeol per quanto è imbranato. Adoro Baekhyun perché sa che effetto ha su Chanyeol. Adoro Sehun perché è dolce e divertente. Adoro Luhan perché cerca sempre di essere l'uomo adulto maturo, ma non ce la fa. Adoro Jongdae perché è divertente e mi fa ridere. Adoro Jongin perché è tenero e prepara tanti dolci (gnam). Adoro Kyungsoo perché passa dal fulminarti con lo sguardo a lasciarti senza parole in un attimo. Adoro Minseok e la sua tragica, ma bellissima storia d'amore. Adoro Joonmyun e la sua aria da figo. Mi sta pure simpatica Hyejeong perché permette a Chanyeol di stare da solo con Baekhyun. In poche parole mi piace TUUUTTOOO ^^
Sono impaziente, voglio troppo sapere come continua e la ChanBaek mi ha soltanto stuzzicato. Voglio di più! Ma aspetto, perché la pazienza è la virtù dei forti.