Stop this monotony
di Valexu15

14/08/17, ore 12:57

Salveee! 😊
Piccola premessa: ho scovato questa ff solo ieri, e in un attimo sono arrivata fino a questo capitolo. Questa storia mi ha risucchiato in un baleno!!! 😍
Innanzitutto dico subito che faccio il tifo per Rob e Namjoon! 😍 Lui lo amo!❤ È in assoluto il mio preferito tra i Bts, quindi, per quello che mi riguarda, Jimin spostati che di ff con te che conquisti la ragazza ce ne sono già abbastanza, sta volta è il turno del leader! 👊 (È davvero un peccato ma con lui "protagonista" non ci sta quasi nulla)
Comunque stavo dicendo? Ah sì!
Mentre Rob mi sta troppo simpatica, anche perché la capisco bene, anch'io sono un disastro con sentimenti, relazioni e cose così! 😅
Per quanto riguarda Vale, beh lei è davvero in un bel casino! Con uno Suga così determinato (e in più aiutato dal nostro J-Hope) la vedo difficile resistere!😂 Però mi dispiace un sacco per il povero Jin! È davvero triste vederli così abbattuto...😢
Per quanto riguarda la storia in sé, sta procedendo davvero bene, il vostro modo di scrivere è scorrevole e piacevole da leggere!
Sono davvero contenta, perché la storia mi ha presa da subito e non vedo l'ora di conoscere il seguito! Vi prego aggiornate presto!
Vi saluto! 😊
Fenice blu💙

P.s. ho recensito dal cellulare, quindi spero che non ci siano errori di battitura! Si sa il correttore automatico fa brutti scherzi! 😅
(Recensione modificata il 14/08/2017 - 01:01 pm)

09/08/17, ore 15:17

La mia persona premette che è molto giù di morale e triste ( non fraintendete, son felice che abbiate aggiornato ma la tristezza che ho è tanta ), perciò porgo le mie modeste scuse già agli albori di codesta recensione, poiché potrebbe uscire un pochino moscia.

Orbene passiamo col fare il mio dovere qui;
Vale, Vale, Vale, Vale; sul serio? Sul serio Vale? Basta un bel ragazzo vestito in tutto punto per farti sbavare e dimenticare di Pink Princess?
Per non parlare del fatto che si bagna sentendo la voce di "quello".
Io capisco che sia un bel ragazzo ed abbia una bella voce ma Gesù.....

Principalmente, durante tutta la lettura, ho ripetuto solo e soltanto; "lo vedi che è cattivo?! Eh?! LO VEDI?!".
Soprattutto poi facendo vedere che non gli frega niente di niente di come sta Jin.

Ma che poi; "la metto al primo posto, gne gne"

VERAMENTE ZIO? SEI SERIO? COMPLIMENTI RAGIONI COL CULO.

Dite quello che vi pare, ma io ormai al posto del nome di Yoongi/Suga leggo Hannibal, non vogliatemi male. Nei momenti in cui è rimasto calmo e composto ( sempre ), ci ho visto di nuovo troppo Lecter.

Di fatti molte frasi le ho dovute rileggere più volte.

Insensibile proprio, mandi a puttane il tuo rapporto con un "fratello" per una conosciuta due minuti fa. Bravo, bravo zio.

Fatevi dire inoltre che in sta' storia, lui inizia a starmi in culo. In minima parte per come si comporta che, sebbene possa sembrare un atteggiamento tipico di alcuni ragazzi/ragazze, mi infastidisce non poco e in grande parte sta avendo il mio odio proprio perché ci rivedo Hanni, il quale è il responsabile del mio morale di merda da circa tre giorni.

Passo oltre che mi sto innervosendo non poco.

Jin mi ha fatto una tenerezza e una pena assurda....povero, certo sembrava che lo avessero mandato a fanculo, sputato in faccia e accoltellato ( fa male scrivere sto verbo ), ma posso capirlo. Poi durante il gioco quando, a Vale, Tae ha chiesto com'era andato l'appuntamento con lui e lei ha preferito non rispondere io ci sono rimasta veramente di merda. E poi, yeeeh, depressione e incazzatura da tutte le parti.

Da una parte lui e dall'altra Jimin.
Complimenti anche a quell'altra intelligente di Rob che ha dimenticato così velocemente il bacio con lui; io non ci sarei riuscita.

Kookie è stato quello che mi ha fatta sorridere di più; timido un cavolo, ha fatto certe domande che...madò. Anche la domanda di Jimin ad Hobi se si tocca anche giù mi ha stesa. XDXDXD
Son rimasta molto sorpresa quando Jimin ha risposto alla propria domanda, credo sia rimasta più sorpresa io che Rob.

E la parte della foto in intimo.......madonna sta foto ( si cara Rob sono dei maniaci pervertiti ), sorvolando su quando stavano tutti guardando, credevo seriamente che Joonie e lei si scannassero a sangue, tra l'altro durante la loro "conversazione privata" ho riletto il;

Namjoon:"gne gne, gne gne, gne"
Roberta:"gne gne gne gne"

Fantastico! Hanno sempre conversazioni molto "calme" devo dire.

La fine promette future botte tra Jin e Ha...emh, Yoongi. Son curiosa di leggere il seguito, voglio proprio vedere che succede tra sti' due.

- Ossequi da Notte_Arcana -