Dove hai lasciato il cuore
di La Signora dei No

09/08/17, ore 22:05

Ciao best! Volevo farti i complimenti prima di tutto, in quanto questo capitolo ha un forte impatto emozionale. Mentre leggevo, non pensavo che fosse frutto della tua immaginazione, bensė rimanevo colpita dai giochi di parole che hai usato (un particolare aggettivo, una frase pių melodica...). Mi č davvero piaciuto. Inoltre hai descritto molto delicatamente il loro ritrovo intimo e mi č tornato in mente il discorso che facevamo la volta scorsa. Ho ritrovato un pezzo di te quando raccontavi della nonna del ragazzo e mi č stato impossibile non pensare all'affetto che provi per la tua.
Per quanto riguarda la grammatica, ho notato che hai sbagliato un paio di verbi che rendono la frase senza senso, per questo so che non ti č saltato all'occhio. Inoltre in un dialogo, quando si presenta un soggetto scritto e non sottointeso viene sempre seguito dalla virgola; ad esempio : 《Zia, che hai cucinato per cena?》. Č una regola grammaticale. Per il resto non ho notato altro. Ancora complimenti! Migliori capitolo dopo capitolo. Ti voglio un mondo di bene!

09/08/17, ore 09:50

Ohw Che capitolo tenero e finalmente fanno pace 😭😍😍speriamo che rimangano cosė per sempre 😍