Love spaces between us
di eleCorti

26/05/19, ore 15:18

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo scambio libero del giardino.
Finalmente Mark si è tolto dalle scatole.
Non voleva tradirla però lo ha fatto con un 'altra.
Intanto troviamo Strawberry e Ryan che si baciano e devo dire che quest'ultimo però sei bello e tutto, ma cavolo se ami Strawberry evita di ingannare altre persone nel senso che non può correre dietro ad ogni ragazza che gli ricordi Strawberry.
Molto bello il bacio, ma sono stati visti da Berry e ora che succederà?
Alla prossima <3

11/08/17, ore 10:13

Ho letto tutto d'un fiato anche gli ultimi due capitoli e, devo dire, che le soddisfazioni non si sono fatte attendere.
Finalmente scatta il tanto atteso bacio. Però, fatto fuori Mark, non potevamo non preoccuparci di un altro, insignificante dettaglio. Ma Ryan è un provolone; gli basta vedere qualsiasi ragazza che gli ricordi vagamente Strawberry e subito ne viene coinvolto.
Comunque, come già ho avuto modo di anticiparti, dell'idea generale che mi sono fatta di Berry e delle informazioni carpite da qualche scan sporadica di "A la mode" che ho avuto modo di leggere qua e là, stai facendo un ottimo lavoro con la sua caratterizzazione; naturalmente, non è possibile per me giudicare le interazioni avute con Strawberry perché le due, se non erro, non si incontrano mai; tuttavia, tutto segue perfettamente un filo logico, tutto è plausibile (sebbene un po' affrettato; ma capisco Berry, con un ragazzo come Ryan anch'io avrei voluto vedere se fosse bravo in qualcosa che non fosse preparare il caffè) e i personaggi non sono nemmeno eccessivamente OOC, direi il giusto, essendo cresciuti e le loro dinamiche sostanzialmente cambiate; probabilmente, colui che è cambiato profondamente è Mark, che ha preferito tenere il piede in due staffe, piuttosto che essere sincero con la ragazza con cui ha condiviso più che un bacio o un sentimento (ti ha salvato la vita, santa pace!).
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Continua così :D