Destini in rivolta
di wolfymozart

11/08/17, ore 11:04

Ooh, la cosa si fa sempre più interessante! Finalmente Fabrizio è tornato, anche se non sono sicura che andrà tutto per il meglio, come ha detto Elisa. Lo ha detto anche Anna, e lo sappiamo tutti, che Alvise non si farà cacciare tanto facilmente, lettera con le unghie e con i denti per rimanere a Rivombrosa e mantenere tutto il potere che ha avuto fino ad ora.
(Okay, ora mi sta venendo da ridere perché sto immaginando l'abate) Comunque penso che Anna si quella che vede le cose con più realismo di tutti, insomma, Elisa la fa tanto facile, in buona fede, ne sono certa, ma perché non ha vissuto e non sta vivendo quello che sta passando Anna.
Anna, se sapesse cosa sta succedendo ad Antonio... Ma se Alvise lo tratteneva, significa allora che lo avrebbe portato nei sotterranei di Rivombrosa, se era suo prigioniero. Ad ogni modo non sono lucida, in questo mento, per fare ragionamenti "profondi" e analizzare tutti i comportamenti come in una recensione a "freddo". Sono proprio curiosa di vedere come proseguirà la vicenda ora Fabrizio è tornato!
Finalmente ho trovato il tempo di recensire almeno un capitolo.
Complimentoni e a alla prossima!! :)

P.s. Parola che riassume tutto ancora una volta: ANSIA! Benché questa volta sia il solito tipo di ansia mescolata con un tipo diverso di questa sensazione che ci fa compagnia durante tutta la nostra vita e che ci stringe ancora di più a sé durante tutto il corso di questa fantastica lettura, perché non sappiamo cosa fare Alvise. (Hai respirato durante questo p.s.? ... Ho paura di no, eheh).
Ancora complimenti!