Following a Star
di vanessie

16/08/17, ore 20:57

Bellissimo anche questo capitolo!
Come capisco Evelyn! Non vuole perdere l'amicizia di Kevin confessandogli ciò che prova per lui ma nonostante questo non può tenere i suoi sentimenti per sè ancora a lungo <3
Mi è piaciuta molto la scena in cui Nicole si mette a giocare con i delfini e quando si mette a chiaccherare con Evelyn ^^
Ma ancora di più mi è piaciuta la scena finale, quando Evelyn dice apertamente a Kevin che gli fa piacere essere sua amica, che per lui è lo stesso e poi si abbracciano e Kevin assusa il suo profumo <3 <3 Sono dolcissimi!!!!
Spero che il desiderio di Evelyn di avere una storia d'amore con Kevin si avveri presto!!!!
Bacioni e al prossimo capitolo!!!

13/08/17, ore 00:28

Evelyn e la magia di un sogno d'amore... ha paura di confessare apertamente i suoi sentimenti verso Kevin. Teme di perdere la sua amicizia, ma non può nemmeno sotterrare o nascondere quello che prova realmente. Peccato però che la conversazione con Nicole sia interrotta dall'arrivo dei ragazzi. Magari Nikki riusciva a spronarla a fare un passo avanti verso quello che Ivy desidera realmente, senza aspettare un qualche miracolo divino o soprannaturale. Io però comincio a essere ancora più curiosa verso la profezia. Possibile che si limiti solo a descrivere l'unione di questi due ragazzi? Siamo sicuri che non ci sia qualcosa di ancora non detto... letto?

Felice di rivedere Megan nel capitolo. Mi sono affezionata molto al personaggio. Peccato per la fine tragica che ha fatto e che la sua storia con Kevin sia durata un battito di ciglia. Forse mi sbaglierò, ma credo che il suo primo grande amore sia servito a Kevin per migliorare il suo carattere. È diventato maturo e molto più sensibile. Tutte cose che lo aiuteranno con il suo secondo grande amore.