Bocciolo d'Inverno
di Florafairy7

02/09/17, ore 21:54

Ehiii!! Finalmente rieccomi!! Alleluia scusa il ritardo!!
Cavoli, mentre leggevo questo capitolo mi è salita un'ansia assurda: la storia del Sigillo! Mi viene male al pensiero che uno dei nostri protagonisti potrebbe andarsene per sempre, io condivido appieno il pensiero di Brandon e sono rimasta davvero colpita dal modo in cui hai saputo descrivere ciò che io stessa sentirei in una situazione del genere: quando si devono compiere simili scelte, è impossibile pensare davvero soltanto all'onore, andiamo! La prima cosa che pensi è "No, io non voglio mica morire!" E, per quanto possa sembrare un pensiero egoistico, sfido chiunque a non pensarla a questo modo: tutti tengono alla propria vita, è inutile fingere! Perciò grande Brandon che dici le cose come stanno!!

Questo nuovo nemico e le sue ombre mi affascinano un sacco! Soprattutto dopo la spiegazione che hanno dato Timmy e Tecna, molto interessante!! Poi il modo in cui hai spiegato il combattimento tra loro e Brandon.. fenomenale!!

Una cosa che non sono ben riuscita a capire è il comportamento di Nex.. sembra davvero insensibile a tutto! Mi dispiace dirlo, ma uno così io lo prenderei a calci! Povera Aisha, deve essere bruttissimo per lei!

Ho davvero amato il dialogo che ha avuto Brandon con Stella: finalmente quei due si sono davvero parlati senza veli e hanno discusso in modo sincero della loro relazione e questa cosa è sicuramente uno spunto per la nascita di un bel rapporto di amicizia, anche se, come dice Stella, sarà difficile per lei parlare di altri argomenti al di fuori di se stessa XD (sono questi i momenti in cui l'apprezzo di più).

Roxy mi sta sempre di più sulle palle, davvero!! Capisco che il fatto che tua madre sia in pericolo ti faccia stare in pensiero, ma direi che è ora di aprire gli occhi e darsi una svegliata, cresci un po'! Anche la lettera di Morgana (capitolo precedente) non mi era piaciuta per niente, davvero stronza se posso dire. Attendo vivamente che Brandon torni a dirle qualche parolina come è successo in questo capitolo, ogni tanto deve anche essere zittita quella lì.

Anche se mi dispiace dirlo, Jackson deve essere stangato.. mi spiego: deve essergli messo bene in testa che Flora non è sua, che le cose sono cambiate e che deve accettarlo, è brutto da dire ma è così. Flora deve farsi valere e chiarire le cose con lui, soprattutto dopo ciò che ha scritto sul diario: non è possibile che lei ora sia costretta a vivere come una prigioniera, questa situazione deve essere fermata.

Comunque sia, amo le tue storie, non finirò mai di dirtelo, e sono davvero dispiaciuta di non essere riuscita in tutto questo tempo a continuare a leggere, anche perché diventano man man sempre più belle!!!

Al prossimo capitolo!!❤
(Recensione modificata il 02/09/2017 - 11:25 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2017 - 11:26 pm)

23/08/17, ore 13:56

Ciao carissima ^^
Ieri ti avevo promesso che sarei passata e... e eccomi qui! Sono scioccata, ma andiamo con ordine.
All'inizio mi piaceva molto la soluzione del Sigillo e non sembrava nemmeno troppo complicata (crei la "spilletta", la prendi e la usi XD), ma ovviamente non può essere così semplice ed ecco che spunta il sacrificio. Non ho la minima idea di come tu possa risolvere il problema. Vorrei che nessuno finisse ad Obsidian (nemmeno l'odiato duo Bloom-Roxy) e spero davvero che tu riesca a trovare la soluzione sacrificando qualcuno che non sia uno dei protagonisti... anche se molto probabilmente mi dispiacerei anche in quel caso T.T
Passando, poi, al dialogo Stella-Brandon... wow! È stato davvero incredibile e non ho parole per descriverlo! Sembrano essere tornati in buoni rapporti e sono contentissima di ciò... magari potessero tornare anche a stare insieme, così molti dei problemi di cuore verrebbero risolti ahahah.
Il combattimento, se così possiamo chiamarlo, tra Brandon e le ombre è stato molto da effetto. L'hai descritto davvero bene ed è quasi un miracolo che lo specialista sia riuscito a cavarsela... però è stato furbo ad utilizzare la polvere di stelle. Ho apprezzato molto ;)
Per il resto, che altro dire, sono curiosissima del seguito e mi sto preoccupando del fatto che Helia non abbia risposto alle lettere Flora. Non è che gli è successo qualcosa e tu non vuoi dirmelo? XD
Complimentissimi come sempre e alla prossima! ♥♥
See you soon. Marti :)

P.S. Sto continuando a lavorare su quella sorpresina. Appena è pronta te la mando ;)