Speranza e Rinascita
di Recchan8

16/08/17, ore 20:11

Buonasera,
questa storia mi era davvero mancata, è un piacere tornare a recensirla!
Kunibert ha ormai la certezza che Nehemias è il suo vecchio compagno Nephrite e non sa come dirlo a Jupiter. Come tutti loro, anche l'ex generale bruno si è fatto una vita, lontano dalla donna che ha amato a lungo, e dimenticato. Sono proprio curiosa di scoprire la reazione di Jupiter!
Dacre è distante, le incomprensioni tra di loro iniziano a pesare.
Jupiter inizia a porsi delle domande: per quale motivo le basta semplicemente invocare il potere di Giove per trasformarsi? Cosa ha in mente Saturn? Questo mondo è completamente nuovo, le cose funzionano in modo diverso e non è semplice comprendere i nuovi meccanismi e il perché di essi.
Mars (perché è lei, vero?) ha detto: "perseguitato da sentimenti, emozioni e fantasmi"; perché la creatura ha tentato di rapirlo? Che significa quel "Ti.." pronunciato dalla cosa? È legata a Kunzite?
Ci sono ancora troppi interrogativi! Non vedo l'ora di leggere la loro risoluzione! Alla prossima!
(Recensione modificata il 16/08/2017 - 08:14 pm)
(Recensione modificata il 16/08/2017 - 08:15 pm)

15/08/17, ore 00:51

La tua storia è decisamente interessante!Mi ha conquistata 😃 non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli. Brava brava brava alla prossima 😊