Recensioni per
Kakasaku Shinden
di bimbarossa

Questa storia ha ottenuto 20 recensioni.
Positive : 20
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
07/09/17, ore 00:57

Ciao! Adoro la KakaSaku (e della SasuNaru, anche perché gli interessi di Sasuke sono solo Naruto e vice versa) e col fatto che in Boruto Sasuke (fanculo lui) non sappia manco dove sta casa sua, tra un po', mi fa fantasticare ancora sulla KakaSaku. Qui rispecchi molto bene l'età, lui ha quasi 30 anni e lei 12/13... ovviamente ci sono dei limiti pesanti che Kakashi si impone da solo e che Sakura ha per una questione di età. Comunque, è davvero tutto molto carino :)

Recensore Veterano
17/08/17, ore 10:24

Buongiorno!! 
Ho alleno terminato di leggere tutti i capitoli e trovo la storia molto interessante!! La coppia kakashi/sakura mi attira molto e la stai trattando molto bene, rispettando i ruoli e l'età dei protagonisti.. per dire, sakura è ancora piccolina quindi è ovvio che il nostro sensie non possa fare pensieri troppo spinto ma è conquistato dal carattere, dalla luminosità dei suoi occhi o dal giudicarla carina! 
Spero tu possa aggiornare presto, ancora complimenti è un bacio 😊

Recensore Junior
15/08/17, ore 11:53

Buon salve mia cara! Aspettavo con una certa curiosità il tuo prossimo aggiornamento, e quando ho constatato con piacere che ciò era avvenuto, mi sono letta la flash in un sol boccone. Devo dire che comunque stai mantenendo davvero fede, passo dopo passo, a ciò che il team 7 ha vissuto o quantomeno hai messo alla luce i momenti che li hanno caratterizzati di più, facendo anche capire il legame che li lega li uni con gli altri.
In questo passaggio possiamo godere del punto di vista di due personaggi a me cari, sia per la storia che hanno alle spalle che per quello che ahimè, ne è successo a seguire.
Dalle parole si può capire come siano sorpresi di vedere un Kakashi totalmente differente in presenza dei suoi "ragazzi", in quanto entrambi conoscono alla perfezione il passato tormentato che purtroppo l'Hatake ha vissuto.
Sono piccoli frammenti di storia che fa sempre piacere rivivere, specialmente per via di diversi punti di vista che osservano il cambiamento di un personaggio, come Kakashi, che proprio grazie a dei semplici ragazzini riesce a diventare una persona.. diversa. Si può benissimo capire come la loro sola presenza sia fonte di benessere e cambiamento per lui. Prendendo sottobraccio Sakura si capisce come lei sia quella che vada più protetta, mentre Naruto e Sasuke siano ancora da formare in modo che anche loro, a quel punto, potranno fare le sue veci in caso lui non potesse esserci. Sappiamo tutti che in realtà la stessa Sakura saprà difendersi da sola, che lo si creda o no, ci vorrà tempo ma quel momento arriverà.
Ad ogni modo ti ringrazio sempre per le belle parole che mi dedichi a fine capitolo, cerco sempre di essere super svelta nel lasciare le recensioni (purtroppo il lavoro e gli impegni non sono di aiuto) ed in quello che scrivo spero sempre di non divagare troppo ma di centrare il punto della situazione e delle sensazioni provate.

Detto ciò, come sempre resto in attesa dei tuoi futuri aggiornamenti, che sono sempre un piacere vedere dopo una giornata piena e stressante ^^

A presto!!
🌸