Leggende del Fato: Figli della Trama
di Vago

19/08/18, ore 18:31

Eccomi qua!
Che dire, un capitolo alquanto sanguinolento ... povero Noir, il potere che ha è davvero terribile, anche se lui non vuole fare del male a nessuno ma tutti lo temono ... in questo caso posso dire che lo apprezzo di più rispetto a Hile&Company per alcuni motivi: 1. Non è un adolescente e lui almeno si sente in colpa quando fa male a qualcuno, 2. Non uccide perché è costretto a uccidere, poiché la sua indole dice il contrario, 3. Non è stato addestrato sin dalla nascita a uccidere come Hile&Company, poiché loro a differenza sua erano stati addestrati per quello, strappati a una vita sicuramente migliore di quella di giovani assassini professionisti ...
Lo so che su questo concetto sono piuttosto dura, ma in tutta sincerità Hile&Company sono quelli che ho apprezzato di meno nonostante la storia sotto sia stata ben fatta e il tuo stile è a dir poco geniale ma ... erano troppo giovani come assassini.
Comunque, questa storia mi intriga parecchio, la tua fantasia non ha limiti!
In conclusione ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF!

15/08/17, ore 08:38

Noir mi piace tantissimo. Rinnegato da tutti, in realtà non vuole uccidere, ma viene costretto a massacrare i sacerdoti fanatici che lo considerano un abominio.
Ora fugge verso il mare alla ricerca di una parvenza di pace.
Il suo potere? Non ho ancora elementi sufficienti, o forse non ho colto gli indizi.
Ciao e a presto
K

14/08/17, ore 12:41

bentornato, spero che ti sia divertito.
noir mi fa tantissima tenerezza mi sono già affezionata. i sacerdoti hanno avuto ciò che si meritavano, hanno esagerato sapevano anche di non poterlo battere, mah. comunque è il momento dell'angolo delle mie teorie: dentro noir vive un'entità quasi separata? cioè quasi come una seconda personalità però non proprio sua? non so se sono riuscita a spiegarmi ma più di questo per adesso non so come spiegarlo comunque in caso tu non abbia capito ti chiedo scusa. so che non me lo dirai mai ma io ci provo comunque. bentornato ancora.

14/08/17, ore 00:28

Mi è dispiaciuto per Noir, il suo continuare a ripetere di non voler uccidere nessuno mi ha colpito e francamente dopo l'accanimento che i sacerdoti stavano usando contro il protagonista non mi è dispiaciuto più di tanto per loro. Hai detto che il suo potere deriva da una maledizione... interessante.
Spero che ti sia divertito con le tue escursioni (e che tu non abbia beccato il diluvio universale) anche se mi dispiace che tu sia stato costretto a fare i salti mortali per pubblicare il capitolo, lo considero un regalo di compleanno (involontario) molto gradito.
A presto :)