Dreams and Revenge II: La caccia al tesoro
di Sylvia Naberrie

16/08/17, ore 18:06

Finalmente un nuovo capitolo! Ametto di aver cominciato a perdere le speranze, sono molto felice che tu sia riuscita a continuare, non vedo l'ora che esca il prossimo. La citazione a the old repubblic mi è piaciuta moltissimo, soprattutto come è stata utilizzata da Soraya. L'unica cosa che non ho capito è perchè alla fine il criminale abbia tre spade laser, se Soraya e Nihal sono solo in due. Spero di leggere presto la continuazione!
Famousdrago

16/08/17, ore 08:46

Ciao Sylvia ^^ che bello, il dono della telepatia! Mi ha sempre affascinato, e come dici tu serve un legame fortissimo, che già esiste fra Soraya e la sua Padawan perché già al secondo tentativo il messaggio è arrivato anche a Nihall, quindi se è vero che il rapporto fra le due non è molto profondo, in ogni caso si sta cementando e sono contento di questo xD di sicuro, in condizioni normali, servono anni di pratica!
Nel frattempo la situazione si ingarbuglia. Soraya ripeter spesso "Hai molto da imparare" alle domande della Padawan, ma davvero ha le mani legate e non solo, si è pure fatta prendere la Spada, seppure quella la si può riprendere semplicemente richiamandola alla mano xD il capitolo è ben scritto, di sicuro ci hai pensato... parecchio alla storia e al capitolo LOL bene, attendo il prossimo capitolo, alla prossima *_*