Il silenzio del vento
di shinepaw

15/08/17, ore 08:23

Un finale bello, soddisfacente, quando un capitolo finisce bene ti da soddisfazione e lo ricordi tutto il giorno.
Sono felice per te Isa che tanto lavori per i tuoi racconti e ti impegni, è giusto che Tu sia soddisfatta anche di questo racconto.
Il capitolo mi e piaciuto molto e sia Brook che Castiel mi stanno nel cuore. Simpatici gli altri e soprattutto Will e la famiglia di Brook.
Ti aspetto.
Ciao.
Daniele.

15/08/17, ore 08:12

Il tuo racconto è magnifico. Brook e Castiel mi piacciono tanto.
Scrivi bene, mi piace il tuo stile e hai il potere di farci emozionare.
Grazie.
Ciao.

15/08/17, ore 08:03

Peccato che questo capitolo finito cullato così dall'amore che sprigiona da questi due ragazzi mi teneva compagnia.
Brooh e Castiel formano un quadretto che li vede e li rende felici insieme tranne una, insieme ai loro rispettivi familiari. In alcune note mi sembra di avvertire passi autobiografici.
Come al solito sei stata eccezionale.
Ciao alla prossimo capitolo.
Buon ferragosto.

14/08/17, ore 21:58

Ciao Isa 😘
Quando tu posti un nuovo capitolo il mio cuore fa sempre i salti di gioia, perché leggere l'amore che provano Castiel e Brook mi fa emozionare sempre di più

Questo capitolo è davvero stupendo e mi rende davvero felice 😍😍

Brook farebbe qualsiasi cosa pur di rendere felice Castiel e in questo capitolo si è visto.. è un amore che è sbocciato pian piano e nonostante le difficoltà che hanno incontrato lungo il loro percorso non è andato via via scemando,ma si è rafforzato sempre di più

Sei assolutamente bravissima e penso che tu sia una persona fantastica e lo dimostrano le moltissime storie che tu hai scritto 😊😊
Ti auguro una buona serata e un buon ferragosto per domani 😘😘
Un abbraccio