E' una storia sai...
di piccola_Calliope

22/02/18, ore 12:05

Ti prego, piccola_Calliope, riguarda la punteggiatura e l'ortografia ed elimina immediatamente quel terrificante uscire dalle tue frasi quando dici: uscì i libri. E' un insulto alla grammatica e ti rovina la storia. Non m'interessa se segui le mode e va di moda o normalmente scrivi così, ma eliminalo quando scrivi storie, ci sono già troppi sgrammaticati in giro, non ti unire a loro. Se non ce la fai te te la correggo io (supplica) ma per favore, modificala subito dalla a alla z dal punto di vista grammaticale e ortografico!
Te lo dico perché la storia che stai scrivendo mi piace davvero ed è orribile vederla rovinata così. E' l'unico motivo per cui non l'ho ancora inserita nella mia libreria.

Kingwithoutacrown
D.M.
Susanna
(Recensione modificata il 22/02/2018 - 12:07 pm)
(Recensione modificata il 22/02/2018 - 12:12 pm)

15/08/17, ore 10:00

sto morendo dalle risate per questo capitolo Carlotta e la mamma sono fantastiche anche se capisco Fiamma anche io sarei stata imbarazzata ma ha anche dimostrato di sapersi prendere ciò che vuole quando vuole e ti giuro ci sono rimasta sorpresa quando ha iniziato a fare la pazza proprio nn me l'aspettavo e poi Riccardo cioè è impossibile non amarlo è troppo dolce anche se prima ero arrabbiata con lui per via di Alessandra ma come dire in pochi minuti ti fa passare tutto l'adoro.
Adesso quello che mi preoccupa sei te con la tua piccola minaccia velata il fatto che non andrà sempre bene spero che almeno un Po li farai stare tranquilli, anche se ne dubito ciao alla prossima e buon ferragosto anche a te
Ps. io questo tipo di regalino lo accetterei tutti i giorni la tua storia è troppo bella ciao ciao

15/08/17, ore 02:13

Mio dio che capitolo pazzo 😂😍😍bellissimi però 😂😂😍😍 aggiorna presto 😍

15/08/17, ore 01:37

Per prima cosa, io ADORO Marta! È così genuina, ed è bellissimo vedere com'è Riccardo quando interagisce con lei.
Sono davvero contenta che Riccardo, già da solo, avesse deciso di non uscire con Alessandra (e di leggere La bella e la bestia!).
Fiamma è un tornado. Il modo in cui ha fatto irruzione nella camera è stato comico, e sono felice che non abbiano rovinato tutto.
Fiamma imbarazzata è tenerissima, e devo ammettere che Riccardo, nei suoi confronti, si è comportato da vero gentiluomo e ha avuto molto tatto. Poi, con l'ultima frase che ha detto a Marta, è stato cucciolosissimo. Spero che tutto possa procedere per il meglio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
A presto,
Balli

15/08/17, ore 00:55

Innanzitutto buon ferragosto! ^___^
Ad averla una mamma come quella di Fiamma ahahah Una potenza!
E poi Carlotta mi fa morire dal ridere per quanto è schietta con una povera verginella come Fiamma. XD
Fiamma comunque è una forza della natura: boss al femminile! Super badass
Ha fatto bene ad andare da Riccardo. E poi mi ha fatto pensare alla pagina umoristica "fidanzata psicopatica" col suo strambo comportamento ahahah
E che bello, anche Riccardo ha ammesso che Fiamma gli piace! Evvivaaa un altro traguardo per lui. u.u
Quando poi si baciano appassionatamente è il massimo... Che cariniiii *___*
Già immagino Riccardo marcare il territorio con Emanuele a scuola lol
Baci baci,
Ashwini :*